Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di avio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    668

    Poste italiane a Napoli sparisce tutto!

    Salve,nel giro di 12 mesi su 35 oggetti spediti a me tramite poste italiane 3 non sono arrivati! Erano tutti pacchi e racomandate con numero ,il primo è partito da Giuliano in Campagna.l'altro da Gragnano e il terzo da Napoli,seguendo la ricerca per numero sono tutti partiti ma a Napoli si sono fermati e da li non si è saputo più nulla.Se avete avuto prioblemi simili su Napoli vi sarei grato se me lo fate sapere.Grazie Gabriele.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!Grazie camorra!

    Se i pacchi li hai spediti tu, puoi fare una denuncia circostanziata alla Polizia Postale e per conoscenza alle Poste Italiane.Senza lasciar passare giorni e giorni.Se invece tu sei il destinatario degli invii, la cosa la deve fare il mittente, ovviamente citando i numeri della ricevute che saranno oggetto di ricerche automatizzate. PaoloM

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di avio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    668

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!Grazie camorra!

    Ciao,mi sono stati spediti di uno abbiamo avuto il rimborso,quello che non capisco è su 35 spediti a me gli unici 3 persi a Napoli,un p'ò strano!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!Grazie camorra!

    mamma mia quanto mi mandano in bestia.... impacchetterei poste italiane per poi spedirle a *******

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    31

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!Grazie camorra!

    Citazione Originariamente Scritto da avio
    Ciao,mi sono stati spediti di uno abbiamo avuto il rimborso,quello che non capisco è su 35 spediti a me gli unici 3 persi a Napoli,un p'ò strano!
    Tanto strano non direi. Io raccolgo cartoline reggimentali e almeno 2 buste (non raccomandate) contenenti cartoline e spedite da due diverse province campane mi sono arrivate, in tempi differenti, con un bel taglio di lametta nel retro (e ovviamente anche taglio sulla cartolina) questo perché un postelegrafonico disonesto di Napoli Centro volle vedere cosa contenevano... Comunque, per par condicio, anche da Padova mi arrivò una tagliata sul lato. Postelegrafonico in trasferta o che tutto il mondo è paese? Reclamai, e amen.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!Grazie camorra!

    che robazze! VERGOGNA!!!

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    108

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!

    molto in generale, sono le poste italiane a far pena, poi ci sono posti in cui lavorano male, mi sa che hai beccato il periodo sbagliato.

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di avio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Liguria
    Messaggi
    668

    Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!

    Per i pacchi e specialmente le buste imbottite da trasporto che sono le più appetibili con cose piccole ma di valore che spariscono tutti i giorni specialmente in certe regioni ho fatto varie ricerche ma le poste non ti forniscono nessun numero e nessuna spiegazione (se avete un suggerimento dove cercare vi ringrazio anticipamente )credo che un'apparato pubblico come le poste dovrebbero darti le statistiche che hanno sulla "perdita" di spedizioni da pacchi a lettere eccc.Eppure non è così,perchè non mettono le telecamere per sorvegliare i dipendenti specialmente in posti a rischio e anche le forze dell'ordine statistiche alla mano(loro possono averle).Comunque mi sembra assurdo che io in un anno su una trentina di spedizioni da tutta italia ne ho perse 3 nell'ufficio di smistamento di Napolia ,una rimborsata dopo 9 mesi ma l'oggetto era più importante del rimborso.Noi collezionisti che compriamo in internet siamo i più colpiti!Ma da parte delle poste non abbiamo diritto a nessuna spiegazione!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •