Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettere dai Campi di Prigionia.

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Lettere dai Campi di Prigionia.

    Queste lettere mandate ad una signora dal fidanzato ,recuperate prima che venissero gettate.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: Lettere dai Campi di Prigionia.

    Molto interessanti e complimenti per averle salvate da una brutta fine certa,devo dirti che non mi sembrano lettere di un prigioniero ma bensi di un soldato italiano aggregato ai tedeschi in germania,il feldpost appartiene al

    Fliegerhorst-Kommandantur E 205/X


    kappa

  3. #3

    Re: Lettere dai Campi di Prigionia.

    Io ho la fortuna di aver salvato la lettera che mio nonno ha scritto al padre, durante la prigionia, dalle vaghe notizie dei suoi racconti che una volta mi faceva (parlava di un porto dove lavorava), dalla sigla che c'č sul retro della cartolina dovrebbe essere stato a Lubecca. Non capisco il motivo del timbro "US Army PW", mio nonno era un postino e lavorava sui treni.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato