Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: chat

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    chat

    E' da poco che sono inscritto al forum ma già mi piace tantissimo e spesso mi ci ritrovo con gli amici.
    Sarebbe bella una chat veloce tipo facebook (anche se quest ultimo lo odio..tanto per precisare xd) .
    Spero si tenga in considerazione la proposta se già non è stata fatta, ripeto sono nuovo inscritto.
    grazie

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    400

    Re: chat

    ottima proposta! Sarebbe molto utile anche per parlare più velocemente con gli altri utenti per avere delucidazioni senza intasare con mille domande i post!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066

    Re: chat

    Citazione Originariamente Scritto da Militaria
    ottima proposta! Sarebbe molto utile anche per parlare più velocemente con gli altri utenti per avere delucidazioni senza intasare con mille domande i post!
    Per "parlare" più "velocemente" con gli altri utenti non c'é nulla di più veloce del telefono. Forse i post sono intasati (?) da mille (?) domande perché la gente ha molte cosa da chiedere.
    MP

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066

    Re: chat

    Citazione Originariamente Scritto da vincyo
    E' da poco che sono inscritto al forum ma già mi piace tantissimo e spesso mi ci ritrovo con gli amici.
    Sarebbe bella una chat veloce tipo facebook (anche se quest ultimo lo odio..tanto per precisare xd) .
    Spero si tenga in considerazione la proposta se già non è stata fatta, ripeto sono nuovo inscritto.
    grazie
    Dato che ci siamo, perché non qualcosa tipo twitter?
    Perdona, ma se odi facebook perché ci proponi qualcosa del genere?
    MP

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    400

    Re: chat

    non capisco la tua critica e poi confondi molto le cose..cosa c'entrano facebook e twitter con una normalissima chat che si trova normalmente su molti forum..era solo per il fatto che se vedi un utente online magari gli chiedi informazioni al volo senza intasare i post.facebook e twitter non c'entrano proprio niente e tra l'altro non sono nati come chat.
    Saluti

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Re: chat

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPennisi
    Citazione Originariamente Scritto da vincyo
    E' da poco che sono inscritto al forum ma già mi piace tantissimo e spesso mi ci ritrovo con gli amici.
    Sarebbe bella una chat veloce tipo facebook (anche se quest ultimo lo odio..tanto per precisare xd) .
    Spero si tenga in considerazione la proposta se già non è stata fatta, ripeto sono nuovo inscritto.
    grazie
    Dato che ci siamo, perché non qualcosa tipo twitter?
    Perdona, ma se odi facebook perché ci proponi qualcosa del genere?
    MP
    qualcosa del genere?no non lo farei mai....quelli sono strumenti di controllo massa ,ora non mi metto a spiegare ma ti invito a farti un giro sul ''santo'' google econ un po di pazienza troverai cose interessanti che ti faranno capire che la mia proposta e ben lontana da quello che affermi
    saluti
    vincyo

  7. #7
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: chat

    Buongiorno a tutti, certo potremmo mettere una chat, ma perderebbe di senso la vera essenza del forum, che è proprio dovuto ai post e ai topic creati da ognuno di noi, senza topic e post il forum perderebbe la sua anima, e morirebbe, siete voi con i vostri post e topic che fate vivere il forum e fate crescere il forum stesso, siete/siamo tutti noi l'anima e la vera essenza del forum, comunque ci stiamo riflettendo........

    Grazie per la collaborazione di ogni giorno da parte di tutti voi.

    Christian M.,
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    400

    Re: chat

    grazie a voi che avete tirato su questo bel sito si certo se tutti ci mettissimo a parlare in chat è normale che svanirebbe il senso del sito che oltre ad essere utile per risolvere enigmi,identificazioni e a saperne di più è anche un ottimo database..però ecco sarebbe comoda per quelle domandine veloci magari agli utenti piu esperti che si connettono di rado..comunque chat o non chat questo sito sarà sempre il migliore!

  9. #9
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: chat

    Grazie militaria hai colto nel segno, se ogni nostra considerazione, domanda etc venisse scritta e spiegata in chat non ne rimarrebbe traccia per chi si iscrive dopo e che magari vuole delucidazioni su quanto detto in precedenza alla sua iscrizione, potrebbe essere utile per conoscerci tutti e su questo si sta ragionando, la la base vitale sono i post e i topic di cui deve rimanere traccia per tutti vecchi e nuovi iscritti, l'impegno quotidiano dello staff va verso questo obiettivo migliorare ogni giorno e rendere questo sito/portale/forum il migliore d'Italia e tra i migliori d'Europa, e sono convinto che ce la faremo, grazie a voi utenti e allo staff che si dedica tutti giorni in tal senso.

    Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato