Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Fondine tedesche ed Austro-ungariche WW1

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    ciao cocis ... esatto come ha detto vincenzo .. conteneva atrezzo per smontaggio ma io purtroppo non lo riesco a tgrovare .. ciao speer[[]

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364
    le ULM/DONAU avevano estrattore in cuoio se la tua è di canapa sicuramente sostituita ......se dici che è secondo te' è originale è per me la prima che vedo ! (premetto che di fondine per P08 ne ho viste qualche centinaio)

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    ciao auuper ..per me va bene quello che dici ... comunque se vuoi ti faccio altre foto magari proprio di quel particolare .

    secondo te che ne sai di piu' tra il cuoio e la canapa di quel pezzo a lungo andare quale si logora prima ? e secondo te nel tirare il cordino scivola di piu' il cuoio o la canapa?

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da speer

    ciao mulon ....ok appena posso ti mando delle foto del mio zeltbahn ... si a me piace a parecchi timbri ... firme a penna qualche strappo non esageratoo ma per me e' originale . ciao speer[]
    Ma no,che hai capito,non mandarlo a me ma postalo sul forum che lo vedano tutti[]

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Citazione Originariamente Scritto da speer

    ciao mulon ....ok appena posso ti mando delle foto del mio zeltbahn ... si a me piace a parecchi timbri ... firme a penna qualche strappo non esageratoo ma per me e' originale . ciao speer[]
    Ma no,che hai capito,non mandarlo a me ma postalo sul forum che lo vedano tutti[]
    ah ! ah ! ah! certo che lo metto nel forum ... di la verita' ma uno peggio di me quando l' hai mai visto ?

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    ciao auuper .. penso proprio che sia originale la canapa oppure il lavoro e' fatto da dio . ad ogni modo ti allego le foto ... fammi sapere, non vorrei che questa fondina tra le centinaia che hai visto ti fosse sfuggita ....ciao speer.

    a te cariatide aggiungo foto caricatore e dimmi qualcosa poi .. ciao a tutti [][]

    Immagine:

    109,45 KB

    Immagine:

    115,47 KB

    Immagine:

    83,45 KB

    Immagine:

    76,39 KB

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    910
    Ciao Speer, grazie per le foto impostate. Si tratta proprio di un caricatore di riserva della Luger P.08 Infatti la pistola aveva in dotazione due caricatori di cui quello di riserva veniva contrassegnato da un simbolo +.
    Bella, non è che eventualmente la cedi o la cambi per qualcos'altro??
    Fammi sapere. Ciao.
    Nec recisa recedit

  8. #18
    Utente registrato L'avatar di auuper
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    364
    SPEER dalle foto che tu mi posti non riesco a capirlo,
    vedo che non è incollato, ma è cucito devi farmi vedere la foto dal dietro, esattamente nel punto dove ti posto la mia, perchè devo capire se è stato applicato successivamente.

    Tieni presente che gli estrattori in canapa erano stati applicati solo per alcuni mesi sulle Fondine da P08 poi sostituiti perché troppo fragili alla base. Quindi propio perchè ne sono stati applicati pochi sono MOLTO RARI.se la tua cucitura è originale rende il tutto MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!!


    Immagine:

    54,11*KB

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    ciao auuper ..... la cucitura posteriore e' come la tua ma appena posso ti posto delle foto ciao speer[II]

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    394
    ciao auuper ti posto le foto .... meglio di cosi' non ci riesco !
    fammi sapere qualcosa grazie .... speer![panic3][panic3]

    Immagine:

    166,48 KB

    Immagine:

    174,5 KB

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato