Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Rarissimo e importante cappello da Gen. Corp. Arm. RSI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Rarissimo e importante cappello da Gen. Corp. Arm. RSI

    Come da ordini dell'Amministrazione , reinserisco qui la discussione sul cappello da Gen. di Corp. d'Armata della RSI.
    Considerate che il pezzo, più unico che raro, è in vendita e visto che l'amministrazione mi ha fatto rifaticare (sta roba l'ho postata ieri sera alle 2.00 di notte... ) il prezzo è lievitato (per rimborsi rivolgersi a Giorgio... ).
    Come detto, viene da una libreria, non è possibile attribuirgli un nome/proprietario.
    Di fatto, onestamente, potrebbe essere pure repubblicano post 1946; di sicuro è desabaudizzato e repubblicano, di quale repubblica non si può dire con certezza. A mio parere, e anche secondo Adriano, è molto più probabile che sia RSI primi tempi che non di transizione post 1946. In entrambi i casi è più unico che raro.
    Cmq la falda interna porta impressi e non toccati i fasci littori accanto al nome del produttore.
    Garantisco, per quanto posso, che non è stato manipolato, almeno da me, e ve lo mostro così come mi è capitato. Preparate un assegno consistente. A voi...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •