Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Valutazione berretto rigido

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Secondo me un bel gesto è offrire delle buone bottiglie di vino, è logico senza spendere follie.
    A me è capitato di accontentare molto di più in questo modo che con il denaro, tanto più quando ci si trova davanti a persona che non hanno idea di cosa possano avere fra le mani.
    Salutoni
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    eh eh eh, chissa quanta gente hai ubriacato per farti la collezzione..... comunque la penso cosi anch'io se magari gli dai 50 euro poi pensano che li stai fregando, mentre se paghi in natura, come ha detto il nostro caro opitergino (Ado), di solito accettano e sono contenti!
    ciao[]
    dario

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    ..e comunque non sono di Opitergium, bensì di Rovigo.
    A parte tutto, a me è capitato qualche anno fa, quando una famiglia mi chiamò perchè avevano due divise 34, senza cappelli, da dar via..
    Sparai delle cifre talmente oneste, nel senso che offrivo denaro vicino al loro effettivo valore che non venni creduto e cominciarono a dire che a quel punto le davano ad un museo e magari prendevano di più!
    Un altra volta ho provato a fare il furbo e ho offerto poco o nulla che l'altro si è offeso in quanto il berretto era di un prozio e bla bla bla...
    Da allora, mi presento con la mia bella cassa di vino e il più delle volte rimango pure a cena...
    Comunque colpi non me ne capitano più...ostia!
    Ciao
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    274
    giusto.. lapsus... Rodigino.... non di Oderzo... troppo vino fa male...![]
    dario

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato