Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 292

Discussione: Modellino Sturmhaubitze H

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    sono splendidi![Panic2]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Nel tentativo di non lasciare il banco troppo vuoto e in attesa di foto fatte speriamo meglio posto queste due moto BMW e Zundapp.













    luciano

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470
    Posto anch'io qualche mio lavoro.
    Partiamo da uno degli ultimi, AS43 blindata con carrista (scala 1/35)della "Leonessa" e quadrista della brigata Nera Ather Capelli. In questo kit ho ricostruito interamente l'interno della torretta, completamente mancante, il mitra TZ45 dello squadrista, figurino ottenuto a sua volta da una modifica di un figurino commerciale:





    Passiamo ad un semovente da 75/34 in scala 1/72, Gruppo Corazzato "San Giusto" della RSI; per chi è stato a militalia lo scorso maggio, era tra i modelli esposti (premiato con un bronzo nella categoria mezzi militari):









    Carro leggerlo L3/35 della LAM "Muti" di Milano; modello in scala 1/72 (circa 3 cm di lunghezza), a cui ho sutocostruito gli interni:









    Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    470
    Un paio di figurini in 54 mm.

    Mascotte del Battaglione Barbarigo ad Anzio:








    Allievo ufficiale della G.N.R. in uniforme da combattimento:





    Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    418
    messaggio per valanga complimenti per il modello del 75/34 è più originale di quello esposto a Lonate Pozzolo [ciao2][ciao2]
    nascar

  6. #26
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    418
    per Cocis il figurino e in scala 1/35,mentre non ai notato la grata raccogli bossoli in quanto essendo in resina era molto fragili e si sono spezzati , culatta del pak aveva delle imperfezioni quindi ho preso un lembo di fazzolettino di carta ed imbevuto di colla vinilica ho provveduto ad effettuare un telo di copertrura mimetico[ciao2][ciao2]
    nascar

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Ciao valanga prima di leggere la premiazione già* dal primo modellino ho capito che hai una marcia in più. L'AS43 fatto molto bene con ruggine ai chiodi le grate frontali un pò storte e le gomme sporche nella maniera giusta.
    E che dire del nostro semovente in scala 1/72 non molto facile da lavorare e verniciare e invecchiare è gran bello con quei cingoli un pò penzoloni sui rulli superiori in posizione da fermo.
    Gran belli anche i soldatini con i chiari scuri delle pieghe del tessuto. Anch'io ho fatto qualche soldatino delle ere passate ma niente a che vedere con i tuoi. Complimenti sei un artista.
    Ciao nascar la foto mi ha tratto in inganno. Si è facile che qualche parte si rompa è successo anche a me. Anche se lo già* detto complimenti anche per i tuoi.Bravo [ciao2]
    luciano

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    noto con molto piacere che in questa stanza sta tornando a gala il bambino nascosto che ognuno di noi abbiamo dentro[:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    scusate l'ignoranza ma la misura 1/6 a quanti cm corrisponde?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    l'1/6 è circa trenta cm, poco piu, poco meno;
    Datemi il tempo di scippare la fotocamera a mio padre e vedrete un pezzo di cui vado molto fiero, dei tempi che furono...
    Ragazzi, complimenti a tutti per gli ottimi modelli postati, veramente eccezzionali!!![self]

    Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato