Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: baionette per avancarica

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    324

    baionette per avancarica

    buona sera a tutti
    avendo risolto il problema delle baionette che avevo in collezione- le ho regalate ad un caro amico che le ha gia preswe in carico presso la stazione cc di sua competenza vorrei porre un ulteriore quesito
    spesso capita di rinvenire in casolari o nei mercatini baionette, generalmente malm messe, per fucili ad avancarica e attacco a manicotto, per intenderci tipo brown bess o lorenz austriaco quindi fino a meta' ottocento, addirittura baionette da caccia, anche per doppietta...
    rigtuardo questi oggetti cosa dice la legge a proposito deella loro detenzione?
    grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Estero
    Messaggi
    1,275

    Re: baionette per avancarica

    Citazione Originariamente Scritto da ANABASI
    buona sera a tutti
    avendo risolto il problema delle baionette che avevo in collezione- le ho regalate ad un caro amico che le ha gia preswe in carico presso la stazione cc di sua competenza vorrei porre un ulteriore quesito
    spesso capita di rinvenire in casolari o nei mercatini baionette, generalmente malm messe, per fucili ad avancarica e attacco a manicotto, per intenderci tipo brown bess o lorenz austriaco quindi fino a meta' ottocento, addirittura baionette da caccia, anche per doppietta...
    rigtuardo questi oggetti cosa dice la legge a proposito deella loro detenzione?
    grazie
    Valgono le stesse regole come per le baionette moderne: se le hai ritrovate nelle attinenze di una tua proprietā denunci il ritrovamento e le regolarizzi. Se le hai trovate in casa d'altri, la denuncia la deve fare il proprietario della casa/terreno.
    saluti
    Oscar

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato