Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Austriaci Afghanistani

  1. #21
    Guest
    qui ce ne sono svariate migliaia di tutti i modelli...quelli che ho preso io sono solo quelli in condizioni migliori. i 2 forellini laterali sostenevano un lamierino stampato e verniciato con i caratteri dell' Urdu Mili, l' esercito di terra afghano.I caschi sono tutti originali 1 GM e riutilizzati qua.negli anni 60-70-80 sono passati ai russi, come tuttora hanno del resto.Le foto sono prese in posti diversi...ovviamente...terreste voi 600 caschi arruginiti in camera da letto?non credo.Il carro italiano sinceramente non so se sia stato rinvenuto qui, adesso mi informo...girano voci che quelli del GSA ogni missione che fanno in giro per il mondo se lo portano dietro...verifichero'....

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821
    Da fonti più che certe, so che in un area vicino all' Afghanistan sono stati ammassati diversi M16 (anche di cavalleria!!!) pronti per essere sistemati in alcuni container (alcuni, non uno), per cui prepariamoci ad un invasione di questi elmetti.
    Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

  3. #23
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    Speriamo....[]
    [] mauro

  4. #24
    Utente registrato L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    706
    A proposito di L35 guardate qui..
    ciao!
    Mauro
    http://digilander.libero.it/pmg/contrib ... _kabul.htm

    ..nella fretta mi ero dimenticato questo...
    http://digilander.libero.it/pmg/contrib ... l3_afg.htm

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    769
    Eheheh che li abbiano utilizzati contro i T62 russi negli anni '80?!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato