Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: IF8

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    IF8

    Ciao a tutti questo e il mio ultimo acquisto , bello ruspante quasi come ai suoi tempi richiede un po di lavoro ed è dinuovo come nuovo , il colore originale era beige ne spunta ovunque , cosa ne pensate ?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: IF8

    La prima idea è che di una ruota ne abbiano fatte due: i miei avevano la parte interna della ruota simile a metà di questa, poi un contorno in gomma da utilizzare quale ammortizzatore e quindi un anello metallico che era a contatto con la pavimentazione. La rotaia superiore era tutta a livello deo punto più alto e non faceva quelle "montagne russe".
    Potresti postare una foto della parte anteriore, dove erano applicati i fermi del gancio corto? Mi pare manchi anche il catarinfrangente posteriore.
    Visto che è del 1944 il colore originale era certamente il dunkelgelb.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato