Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: identificazione marchio

  1. #1

    identificazione marchio

    Salve a tutti , vorrei se possibile identificare un marchio che ho ritrovato stampato su un lamierino.
    Il lamierino č stato trovato assieme a materiale ww2.

    grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    790

    Re: identificazione marchio

    sembrebbe una "s" e dopo due "BB" , speriamo che qualcuno a memoria dia un nome .. potrebbe essere una buona traccia ..per ulteriori approfondimenti ..se trovo notizie ti avverto !!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    790

    Re: identificazione marchio

    come marchio SBB l'unica risposta che ho trovato e' che tale sigla e' riferita al marchio delle ferrovie svizzere che riporta appunto SBB !!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    toscana
    Messaggi
    1,488

    Re: identificazione marchio

    il lamierino č parte di una lastrina di caricamento del k98 tedesco ma del simbolo non saprei dirti, immagino il produttore. Un saluto

  5. #5

    Re: identificazione marchio

    Citazione Originariamente Scritto da gotica68
    il lamierino č parte di una lastrina di caricamento del k98 tedesco ma del simbolo non saprei dirti, immagino il produttore. Un saluto

    VERO!!! Sapevo di aver giā visto quel simbolo da qualche parte e stavo impazzendo per cercare di ricordare....... Oltretutto proprio io ,parecchio tempo fa ma in altra sede, avevo richiesto informazioni riguardo un lastrino che aveva il medesimo simbolo....

    A questo punto , potrebbe essere interessante stabilire a quale produttore corrisponde il marchio.

    Riporto la foto del lastrino con il marchio in questione.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato