Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: segnalazione trasmissione su dmax

  1. #11
    Moderatore L'avatar di hulk50
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    TORTONA(ALESSANDRIA)
    Messaggi
    1,802

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    ieri sera viste le prime due puntate :
    a parte il solito sborone americano ex wrestler direi abbastanza godibile.
    domanda : ma solo in america riescono a vendere cosi' bene cio' che trovano?
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

  2. #12

    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    171

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Carino dai
    Parola più usata in questa trasmissione: Baby

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Ho visto la trasmissione, per puro caso ieri sera...cheddire...ho trovato il personaggio "principe" veramente sgradevole ed irritante (...ed è dir poco...), la trasmissione mi pare poco interessante, ma tant'è.....
    Con questo proliferare di canali digitali stiamo assistendo ad una vera e propria invasione di programmi USA che ci fanno vedere cosa si mangia in USA, come si fa la spesa in USA, come si compra il vestito da sposa e come ci si sposa in USA, come si rimane sepolti in casa in USA, i tornado e le perturbazioni che colpisocono gli USA, insomma tutta una serie di programmi dove di italiano c'è solo la traduzione...si è no.....
    Mi sa che a questo punto tutti i cogl...ehm chiunque puà aprire un canale televisivo e farci vedere tutta quella sorta di programmi che ultimamente proliferano sui nostri 999 canali....
    E' forse per quello che ultimamente preferisco tenere la televisione spenta!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Giusto ma... perchè siamo così USA dipendenti, o meglio, perché la RAI ha perso ogni capacità di produrre qualcosa che non sia una schifezza o una cosa piena di scorrettezze, errori, scempiaggini e via dicendo? Il cuore nel pozzo (ne avessero indovinata una...), la varie fiction sulla grande guerra (risibili....), quella sull'imperatrice Elisabetta (che va in camporella con FJ nel parco...)

    Eppure sti furbi si pappano l'abbonamento, anzi, la tassa di proprietà sul televisore,così sei fregato amanote.

    Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5,055

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Grande americanata, con tanto di grassone irritante...BABY!!!!!
    Stupefacente la certezza di trovar tesori e ricavarne soldi, che non si spiega con la vastità del territorio e la pochezza degli eventi storici.
    Melensa la trattativa con i compratori-esperti (non si capisce se si sta guardando la trasmissione dei ciccioni antiquari o dei due che vanno a saracinesche!).
    Se i prezzi per due ferri rugginosi sono così alti negli States....riempio un conteiner di ferraglia e mi trasferisco lì!
    Penso che non la guarderò più quella trasmissione!

  6. #16
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Io non sono riuscito a vederla, appena ci riuscirò mi esprimo in merito.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  7. #17
    Utente registrato L'avatar di manuel zauli
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    550

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    io l'ho vista, e a parte il tizio che diceva sempre baby, non mi è sembrata poi cosi brutta, una gran cavolata per me è il prezzo a cui vendono la roba, saà mai da pagare 6000 dollari per una ciotola, una piccozza, una sega e una trappola?
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    68

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    ...per il prezzo spesso è un problema di traduzione...cioè ho notato che in altri programmi simili, spesso e volentieri la cifra viene espressa in centinaia...poi nella traduzione in italiano diventano migliaia....magari nell'edizione USA i 6000 $ erano invece 600

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Americanata fasulla.

    Tutto quanto fa spettacolo.
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  10. #20
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849

    Re: segnalazione trasmissione su dmax

    Caro kleiner, non è che la televisione in genere offra di meglio, ma per passare una serata in scioltezza va bene anche questa americanata.........meglio di programmi orribili e inguardabili e contro-culturali che si trovano in circolazione, queste americanate mi fanno sorridere, ma è anche vero che sono rilassanti e simpatiche............

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •