Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: binocolo regia marina

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Lazio
    Messaggi
    117

    binocolo regia marina

    Mi potete dire come sono marcati i binocoli dela regia marina?
    Forse R.M. + numero di matricola? fatemi sapere[]

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Lazio
    Messaggi
    117
    possibile sia della regia marina?

    Immagine:

    29,78 KB

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Lazio
    Messaggi
    117
    possibile che nessuno risponda? Datemi un consiglio : vale la pena acquistarlo?

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    995
    dipende che intendi.se e' personale come sembra,se lo e' comperato un graduato,per esempio.se fosse di quelli fatti appositamente per la regia marina,avrebbero gli oculari anteriori,molto piu' lunghi.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    prima di tutto ke marchi ha?..perchè non si vede nulla..

    ciao grazie
    Ciao
    digjo

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ciao, non ti posso aiutare però mi piacerebbe apprezzare il tuo pezzo + dettagliatamente ,ciao.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Lazio
    Messaggi
    117
    l'oggetto era in vendita su ebay e portava la sigla R.M.+numero matricolare....
    L'asta da 15€ è arrivata a 89€...troppo veramente troppo

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,596
    ciao Fiume, non penso ke 89 euro siano un prezzo elevato per un binocolo originale della Regia Marina..
    certo deve essere originale..e sopratutto in ottime condizioni..da ciò ke vedo nella foto non mi pare..(bada ke non sono uno spendaccione, e quindi ti capisco ke siano costi "impegnativi").

    ho avuto la fortuna qualche tempo fa di acquistare uno zeiss da teatro (piccolo per intenderci)e "antico"..ti assicuro ke kuell'oggettino ha una luce e un'ottica meravigliosa e sono felice di averlo pagato 50 euro..ke inizialmente mi sembravano troppe....insomma se proprio ci tieni e con le dovute informazioni ..provaci!.

    in bocca al lupo
    ciao
    Ciao
    digjo

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    648
    Quali sono le caratteristiche del binocolo?Molto spesso in Marina si usavano dei 7x50,perche' grazie al rapporto ingrandimento/diametro obbiettivo,garantivano un'ottima luminosita'.Per quanto riguarda il prezzo sono d'accordo con digio,anzi,a me sembra un pò troppo basso,sarebbe opportuno poterlo visionare prima dell'acquisto,percheè se ci fosse qualcosa fuori posto faresti poi estremamente fatica a farlo sistemare. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato