Citazione Originariamente Scritto da toffa90
Citazione Originariamente Scritto da Spooky
Mi sembra che sul telino ci sia scritto solo "Smith" che è un cognome estremamente comune (come da noi "Rossi", "Esposito" o "Brambilla"), ma magari dalle foto si legge male... Se hai trovato il nominativo sul sito del Vietnam War Memorial significa che, purtroppo, il militare che aveva in dotazione questo elmetto è caduto in Vietnam... Se riesci a farci sapere qualcosa in più te ne saremmo veramente grati... e attenzione ai casi di omonimia!
Sul telino e presente questa scritta Smith k cercando sul Vietnam war memorial erano usciti due possibili proprietari...nei commenti ho trovatato dei contatti email di loro vecchi amico e compagni...due persone gentilissime mi hanno risposto e hanno confermato la proprietà riconoscendone la calligrafia!.magari si possono anche essere sbagliati chi lo sa!.
Volevo far chiudere questa discussione e aprirne una nuova dove scivevo la storia completa
Sì, sarebbe veramente una bella storia da raccontare... e che aggiunge ulteriormente attrattiva all'elmetto... o per lo meno al telino!