Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: sapete dirmi (Cinturone truppa)

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    sapete dirmi (Cinturone truppa)

    per favore qualcosa su questa mia fibbia? è falsa?

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121174.jpg[/img]

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121175.jpg[/img]

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121177.jpg[/img]

    p.s. sono nuovo di zecca saluto tutti

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    uffa nn riesco a inserire correttamente le foto!! ma come si fa

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    forse nn si riesce a leggere ma sul cinturino è marchiato schmolle e comp menden 1937, e puzza da fare schifo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    Buona sera c'è qualche utente così gentile da rispondere a questo mio topic? Grazie speriamo

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: sapete dirmi

    cosa ne dici di leggere prima come si postano le foto? nell'apposito topic

    in questi argomenti non si va così a tentoni se poi già tu ne metti in dubbio l'originalità noi cosa pretendi che rispondiamo
    senza vederla ciao

  6. #6
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Re: sapete dirmi