Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: sapete dirmi (Cinturone truppa)

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    sapete dirmi (Cinturone truppa)

    per favore qualcosa su questa mia fibbia? è falsa?

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121174.jpg[/img]

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121175.jpg[/img]

    [img]file:///C:/Users/claudio/Desktop/231220121177.jpg[/img]

    p.s. sono nuovo di zecca saluto tutti

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    uffa nn riesco a inserire correttamente le foto!! ma come si fa

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    forse nn si riesce a leggere ma sul cinturino è marchiato schmolle e comp menden 1937, e puzza da fare schifo

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    Buona sera c'è qualche utente così gentile da rispondere a questo mio topic? Grazie speriamo

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723

    Re: sapete dirmi

    cosa ne dici di leggere prima come si postano le foto? nell'apposito topic

    in questi argomenti non si va così a tentoni se poi già tu ne metti in dubbio l'originalità noi cosa pretendi che rispondiamo
    senza vederla ciao

  6. #6
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Re: sapete dirmi

    Buongiorno lottomagia come prima cosa,e come normalmente si usa fare quando ci si entra a far parte di una comunita´,e´presentarsi,magari raccontare un po di se stessi quali sono gli interessi nel campo della militaria,cosa collezzioni,insomma un qualcosina giusto x farsi conoscere un po´,per questo ti invito quando hai tempo di passare gentilmente nella stanza presentazioni .
    Secondo ....se hai problemi nell´ inserire foto datti uno sguardo su questo link, viewtopic.php?f=311&t=28508 ,come puoi notare la nostra amministrazione ha inserito e spiegato x bene il modo facile e veloce x inserirle,vedrai che una volta fatto,non ci vorra´molto a ricevere la risposta che ti serve.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    Citazione Originariamente Scritto da Pallara Simone
    Buongiorno lottomagia come prima cosa,e come normalmente si usa fare quando ci si entra a far parte di una comunita´,e´presentarsi,magari raccontare un po di se stessi quali sono gli interessi nel campo della militaria,cosa collezzioni,insomma un qualcosina giusto x farsi conoscere un po´,per questo ti invito quando hai tempo di passare gentilmente nella stanza presentazioni .
    Secondo ....se hai problemi nell´ inserire foto datti uno sguardo su questo link, viewtopic.php?f=311&t=28508 ,come puoi notare la nostra amministrazione ha inserito e spiegato x bene il modo facile e veloce x inserirle,vedrai che una volta fatto,non ci vorra´molto a ricevere la risposta che ti serve.
    buongiorno carissimo le foto ho capito come si inseriscono ma mi dice cheil file è troppo grandee nn so piu come fare praticamente sono foto proveniente da un cellulare! cmq piacere di conoscervi mi chiamo claudio ho 31 anni abito a milano lavoro in sisal slot e sono super aFFASCINATO dal personaggio hitleriano!! è un piacere immenso far parte di questo grande forum!! ( aiutatemi ad inserire le foto :P )

  8. #8
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Re: sapete dirmi

    Buongiorno a te carissimo,diciamo che e´gia´una cosa essersi presentato,anche se nella stanza sbagliata,riguardo le foto prova a ridurle alla dimension che il sever accetta,che se non erro sono 120 pixel di altezza e di larghezza,comunque non sono sicuro se questa dimensione serve x caricare solo l´avatar,o anche le foto da inserire nei topic,sicuramente al piu´presto riceverai notizie sicure.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Re: sapete dirmi

    ciaoa tutti siccome la cintura lho comprata su ebay posso postare qui in questo topic il link ebay dela cintura acquistata per farvi vedere le foto? grazie

  10. #10
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Re: sapete dirmi

    Citazione Originariamente Scritto da lottomagia
    ciaoa tutti siccome la cintura lho comprata su ebay posso postare qui in questo topic il link ebay dela cintura acquistata per farvi vedere le foto? grazie
    Certo! se la cintura e tua,e l´asta e finita come dici si puo fare.
    Ps. Nom metto in dubbio la tua parola riguardo l´asta,e solo x correttezza.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato