Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Medagliere.

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Re: Medagliere.

    Ringrazio tutti per i complimenti che fanno sempre piacere ,era da un po' di tempo che dovevano portarmi questo materiale che finalmente e' arrivato.Vi e' anche un ritaglio di goirnale dove il pilota il questione porta in sieme ad altri ufficiali la bara del figlio del capo del governo Mussolini
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: Medagliere.

    Veramente un bel lotto. Perchč "nascondi" il nome dell'ufficiale? Penso che sia un nome abbastanza noto e cmq facilmente raggiungibile, non vedo nulla di male nel mostrarlo (idea puramente personale eh!).

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Re: Medagliere.

    Citazione Originariamente Scritto da Vexillifer
    Veramente un bel lotto. Perchč "nascondi" il nome dell'ufficiale? Penso che sia un nome abbastanza noto e cmq facilmente raggiungibile, non vedo nulla di male nel mostrarlo (idea puramente personale eh!).
    Ho chiesto alla famiglia che mi ha ceduto il materiale se potevo inserirlo in un Forum di militaria per condividere con voi il ritrovamento,mi e' stato chiesto dalla famiglia se era possibile eliminare il nome non mi sono chiesto il motivo ma ho ritenuto opportuno aderire alla loro richiesta tutto qua.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    1,043

    Re: Medagliere.

    Ciao, ti rinnovo la domanda. Puoi dirmi se sulla piastrina vi e' la dicitura AER.
    Grazie
    Giovanni

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di alex68cc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    492

    Re: Medagliere.

    Citazione Originariamente Scritto da gilgenova
    Ciao, ti rinnovo la domanda. Puoi dirmi se sulla piastrina vi e' la dicitura AER.
    Grazie
    Giovanni
    Nessuna dicitura AER ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato