Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 1 Guerra Mondiale e il mio Bisnonno

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    1 Guerra Mondiale e il mio Bisnonno

    Iscritto il: 11 feb 2013
    Messaggi: 2

    Come già accennato nel post di presentazione avrei da porvi una domanda. I miei nonni e Bis sono stati partecipi dei 2 grandi conflitti, è da quando avevo 14/15 anni che chiedo informazioni, cerco documenti ecc non solo per passione ma anche per saperNe di più sui miei nonni. In paricolare il mio Bis partì per il 15-18, non sò tanto di lui se non che venne ferito + volte( lui non ne voleva parlare con i figli, e non ho avuto possibilità di conoscerlo). E' possibile avere info di dove ha combatutto, con quale reggimento ecc? A me non restano che le medaglie...forse non servirà a niente, ma vorrei cercare di finire un puzzle, un pezzo di vita e di storia.
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    106

    Re: 1 Guerra Mondiale e il mio Bisnonno

    Si c'è la possibilità di ricavare informazioni, ti allego un doc. su cui c'è scritto cosa fare in questi casi per trovare notizie, è per la maggior parte puntato sulla 2^ guerra mondiale ma per la maggior parte dei documenti il procedimento è uguale anche per il 1° conflitto.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Re: 1 Guerra Mondiale e il mio Bisnonno

    Anche se in ritardo ti ringrazio, per la fretta non avevo fatto caso che avevi scritto il topic proprio a riguardo.
    Grazie ancora

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato