Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cappello da valutare ????.

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    70

    Cappello da valutare ????.

    Ciao questo cappello mi fu regalato incanala qualche anno fa come originale ma oggi nutro seri dubbi vorrei avere un vostro parere grazie se riesco farò anche foto migliori
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Decima!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    452

    Re: Cappello da valutare ????.

    Ho proprio paura che non servano nuove foto...Meno male che è un regalo.

    Domenico

    www.progetto900.com

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    70

    Re: Cappello da valutare ????.

    Grazie!!! Sto rifacendo la mia collezione e volevo capire tutto il materiale buono certo la maggior parte sono fregature....cmq da un po' compro solo in negozi certificati perciò cercherò di levarlo dalle mie cose mi sei stato veramente utile grande!!!un saluto a tutti gli amici
    Decima!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066

    Re: Cappello da valutare ????.

    Citazione Originariamente Scritto da Decimamas81
    Grazie!!! Sto rifacendo la mia collezione e volevo capire tutto il materiale buono certo la maggior parte sono fregature....cmq da un po' compro solo in negozi certificati perciò cercherò di levarlo dalle mie cose mi sei stato veramente utile grande!!!un saluto a tutti gli amici
    Più che comprare in negozi certificati (da chi?), cercherei di conoscere meglio quello che si colleziona.
    Non ci sono molti dubbi da nutrire su un berretto M43 "etichettato" Allgemeine-SS (che non ebbe copricapo di questo genere in dotazione né etichette di quel genere), per di più fregiato con un emblema proprio dei carristi dell'Esercito.
    MP

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Nicola.M
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Re: Cappello da valutare ????.

    Ti ha già detto tutto MP, prima di fare acquisti leggi tanti libri e informati bene. Oppure se sei indeciso prima di comprarlo postato qua sul forum che ci sarà qualcuno che ti saprà dire se autentico.
    Nicola
    "Il mio onore si chiama fedeltà"

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Dublino / Serenissima Repubblica di Venezia
    Messaggi
    167

    Re: Cappello da valutare ????.

    Brutta riproduzione, non ha niente a che fare con esempi originali,chi l ha prodotta non sapeva come erano fatti sicuramente

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    70

    Re: Cappello da valutare ????.

    Grazie ragazzi mi sto facendo una cultura ho comprato dei libri di Antonio Scapini e mi sion veramente utili ,oltre naturalmente ad i vostri consigli
    Ciao a tutti
    Decima!!!!!!!!!

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato