Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: bannaggio borde14

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,003

    bannaggio borde14

    Salve sono aldo ex borde14 che come nike persona è stato bannato
    per i motivi che cerchero di spiegare
    Innanzi tutto voglio ringraziare l'Amministrazione che mi ha dato questa posiibilita.
    Voglio subito chiedere scusa a Tutti i soci del Forum, moderatori,ammistratore e chiunque ne faccia parte del il mio comportameto.
    Quando ho comiciato a postare in questo Forum avendo una buona esperienza di Normandie ho pensato di pesentarmi come Normanno
    la cosa si sembrava simpatica,avendo anche un grande amico
    Normanno il quale voglio ribadire fermamante non ha alcuna
    responsabilità* di questa cosa.
    Dietro mia richiesta mi ha aiutato solo nelle descrizioni di tanti
    topic da me presentati.
    Tutte le informazioni diciamo personali che ho dato sono assolutamente veritiere,e non avedo mai messo il cognome giusto
    del mi Amico non penso di aver violato la sua praivacy e non averlo implicato in questa mia sconsiderata azione.
    Conoscendo molto bene la sua vita siamo amici da tantissimo tempo
    mi sono calato nel suo personaggio,mi sembrava non gravre.
    Che dire non pensavo e non volevo e voglio offendere nessuno
    anche perchè ho cononsciuto persone squisitee tutto quello che ho scritto anche se come fossi un altro arriva direttamente dal cuore e mi spiace veramete di avere fatto questo ma assolutamente non
    credevo di portare così tanta delusione a tutti
    Ho scritto tutto in buona fede non pensado alle conseguenze che poteva portare.
    Sono certo che la maggior parte di Voi se non tutti non mi ritengono una persona corretta e non posso biasimare nessuno ma riperto
    l'ho fatto senza malignita.
    Olte a questo non saprei cosa dire se non chiedere ancora scusa a
    Tutti
    Aldo

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Queste sono cose che fanno piacere.Sì,essere presi per il culo(scusate,ma quando ci vuole ci vuole)è sempre il sogno di ognuno di noi.Grazie,Alain o Aldo o come cavolo ti chiami!!!Ti ringrazio di tutto cuore per come ci hai presi per il c..o tutti!!!MERCI,MON AMI!
    Sinceramente alla luce di questi fatti mi ritengo disgustato dal tuo comportamento.Posso accettare le tue scuse come uomo,ma non come forumista.
    Ti rendi conto che hai preso in giro una famiglia(il forum è una famiglia),che ti ha accolto,rispettato e stimato fino dagli inizi?Ti faccio i miei più sinceri complimenti.Bravo!
    Posso accettare tutto,ma non le prese in giro,quindi per me da ora in poi che tu ci sia o meno sul forum non fa differenze,perchè è come se non esistessi.Nel tuo post scrivi che sei stato bannato come Borde14 ed ora ti leggiamo con il tuo vero nome(questa volta sarà* quello giusto?),ovvero Aldo.Tu scrivi che sembrava una cosa simpatica presentarsi per Normanno.Mi fa piacere che tu ti sia fatto delle grasse risate,perchè io sinceramente non sto ridendo per niente(anche perchè i Normanni hanno fatto una vita di m...a in quei giorni e anche per tutti gli anni di occupazione,quindi reputo sia veramente disgustoso ed anche puerile accomunarsi a persone di cui non si è nemmeno degni di nominare,visto che non si sono vissute le stesse vicende).Ora,non sono al corrente della tua età*,ma mi auguro che tu sia un teenager,perchè se sei veramente anziano come scrivi,allora sei davvero senza speranza.Non ti sto insultando,sia chiaro,io non mi permetto di insultare nessuno.Io mi limito a constatare.Rifletti sulle tue azioni e fatti schifo da solo.
    Mi fai venire voglia di vomitare,MON AMI.
    P.S.imenticavo...le tue scuse dubito che impietosiranno qualcuno,anche perchè le scuse(e cito Platoon)sono come il buco del c..o,tutti ne abbiamo uno.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    1,003
    Volevo confermare un concetto questo topic non è per cercare una scusante, ma una Condanna al mio Comportamento.Mi spice veramente tanto avervi offeso .
    Aldo

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Faccio in chiaro una richiesta all'Amministrazione per evitare che ci siano incomprensioni in seguito:questo "signore" deve essere bannato per sempre da questo forum secondo me.In caso contrario vi chiedo cortesemente di stornarmi dal vostro organico con tutti i miei post e gli oggetti da me postati nessuno escluso con effetto immediato,perchè se certa gente è bene accetta dopo una cosa del genere,allora si vede che questo non è il posto che fa per Blaster Twins.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,296

    se non sono indiscreto posso sapere che è successo?
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    638
    Beh da quello che si legge nei post precedenti, il caro Aldo si è spacciato per "Normanno"....non capisco a che pro, è una cosa senza senso (oltre ad essere una colossale presa per il c...). Forse Blaster ha reagito in modo esagerato ma sinceramente non lo biasimo, penso che essere presi per i fondelli dia fastidio a tutti[!]
    The blade

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,296
    ah, è "solo" per questo?!? cioè, aldo, ti sei spacciato per un altro?
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di H
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,170
    Io credo che le tue scuse valgano ben poco.

    <font size="6">vergognati</font id="size6">

    chiedo all'amminstrazione che tu venga bannato.
    H/Haflinger

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4,053
    Ah beh, Annamo bene!!!
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

    Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

    Sito web: http://www.feldgrau.eu/

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,157
    Essere presi per il c**o non è bello, però se Borde si è veramente pentito... si potrebbe anche perdonarlo...
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato