Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Ci vuole certo pių fatica e coraggio nella ricerca della veritā che nel continuare con le consuete tiritere... E ora speriamo in una punizione giusta per il gastroenterologo, che qualche problema di digestione nel futuro di ceta avrā....

    RR
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

  2. #12
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da tonle
    Citazione Originariamente Scritto da Rawa Ruska
    E ancora ... per finire i nemici. Ma i giornalisti impareranno mai? 2013 e ancora propaganda del '16!

    Comunque vergogna al gastroenterologo buffone e bravi i guardiani!

    Rawa Ruska
    mi meraviglio .... non solo li finivano ... ma poi se li mangiavano anche! Da qui il noto problema che affliggeva l'imperial-regio esercito ... una persistente alitosi ... i cugini germanici invece si limitavano a tagliare le braccia e a mangiare i bambini belgi .... sui Turchi sorvolo .... pare che Lawrence d'Arabia abbia camminato storto per anni .... e vai di Barolo per i nostri giornalisti !!!!!!!!!!
    __________________

    E la storiella improbabile del "recupero" dei cadaveri dei soldati tedeschi caduti nella terra di nessuno da inviarsi in Germania via treno per farne sapone e - incredibile a dirsi - insaccati "ersatz" ?
    Il Kaiser tutto mi sembrava tranne che cannibale...
    In realtā la propaganda dell' Intesa giocava sull' equivoco linguistico, dato che in tedesco si usano termini differenti per indicare il cadavere di un uomo e quello di un quadrupede (cavalli e muli dell' esercito)...
    "Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitā
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Che figurina... da girare con il cappuccio per non farsi riconoscere...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,179

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    [quote=Il Cav.]
    Citazione Originariamente Scritto da tonle
    Citazione Originariamente Scritto da "Rawa Ruska":2bzj8mvf
    E ancora ... per finire i nemici. Ma i giornalisti impareranno mai? 2013 e ancora propaganda del '16!

    Comunque vergogna al gastroenterologo buffone e bravi i guardiani!

    Rawa Ruska
    mi meraviglio .... non solo li finivano ... ma poi se li mangiavano anche! Da qui il noto problema che affliggeva l'imperial-regio esercito ... una persistente alitosi ... i cugini germanici invece si limitavano a tagliare le braccia e a mangiare i bambini belgi .... sui Turchi sorvolo .... pare che Lawrence d'Arabia abbia camminato storto per anni .... e vai di Barolo per i nostri giornalisti !!!!!!!!!!
    __________________

    E la storiella improbabile del "recupero" dei cadaveri dei soldati tedeschi caduti nella terra di nessuno da inviarsi in Germania via treno per farne sapone e - incredibile a dirsi - insaccati "ersatz" ?
    Il Kaiser tutto mi sembrava tranne che cannibale...
    In realtā la propaganda dell' Intesa giocava sull' equivoco linguistico, dato che in tedesco si usano termini differenti per indicare il cadavere di un uomo e quello di un quadrupede (cavalli e muli dell' esercito)... [/quote:2bzj8mvf]

    questa mi mancava proprio!!!! Saponette marca "Kaiser" ... robe da chiodi
    "se dan da bere al soldato, č per fregarlo o perchč č giā spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  5. #15
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Hetzer
    Beh...visto che l'esimio furfante č un gastroenterologo, si potrebbe usare il cimelio trafugato per fargli una bella visitina cheddite???....scelga il luminare da quale orifizio entrare.....

    Piesse: spero gli venga perquisita anche l'abitazione...chissā che nn spunti qualche altro cimelio di indubbia provenienza!
    ___________________

    Certo, magari ha in giardino i due cannoni pesanti trafugati anni or sono in veneto e mai ritrovati...
    "Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Ho una sola parola: pezzente!! PaoloM

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    934

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Scoperta nuova malattia di cui un gastroenterologo č portatore malsano: trattasi di cleptomania da GG (leggi Grande Guerra).
    domanda: ma i musei di un certo lignaggio non hanno le telecamere a circuito chiuso?, mi pareva di aver letto da qualche parte che i musei che espongono armi le devono averle obbligatoriamente.......

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    452

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Ho una sola parola: pezzente!! PaoloM
    Il pių bel commento in assoluto !

    Domenico

    www.progetto900.com

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitā
    Reggio Calabria
    Messaggi
    70

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    Forse a solo cercato di avere un oggetto introvabile!!! Non credo l abbia fatto x rivenderā ma credo x tenerla in collezione certo...... Sbagliando ma non lo considererei un ladro qualsiasi ma un appassionato un po' oltre i limiti.... Tempo fa andai a predappio nella casa del duce e anche li c'erano oggetti personali diari e altro e un amico aveva preso un libro appartenuto al duce io subito lo costrinsi a posar lo al suo posto e cosė fece,nessun controllo nessuna telecamera certo chi va li non va x rubare ma x rendere omaggio ad un grand uomo forse x questo nessuno tocca niente o lo spero cmq e'il perdonabile anche se si hanno dei principi giusti toccare o prelevare questi oggetti che raccontano la storia x portarlo a casa propria solo x un piacere personale. Fate foto disegni di questi oggetti ma ..... Lasciateli godere a tutti!!!
    Decima!!!!!!!!!

  10. #20
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitā
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086

    Re: Sventato il furto di mazza ferrata A.U. da museo di Roma

    La sindrome del "mio, mio, deve essere mio" č molto diffusa fra noi collezionisti.

    In questo caso perō si č andati oltre il divertimento, siamo alla follia.

    E conservare queste cosette sotto vetro?

    E le famose videocamere?
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato