Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 33?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di Mezza1983
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    220

    33?

    Ciao a tutti,
    posto le foto di un 33 che a parte il cinturino potrebbe avere caratteristiche belliche.
    Non me ne intendo molto, ma visto che l'ho pagato poco ho osato, e magari ho messo in collezione il mio primo 33.

    I rivetti sembrerebbero bellici.
    Lo scafo, anche se in foto si vede poco, è marcato PP21, quindi dovrebbe essere bellico.
    Purtroppo altri marchi o timbri non ce ne sono, nemmeno sui reggisoggolo, e questo mi fa venire alcuni dubbi.
    In complesso però l'impressione dal vivo è molto buona, ed è quello su cui mi baso principalmente per i miei acquisti. Tutto sembra essere li da un pezzo, e non assemblato di recente (tarme assassine comprese ).

    Per il resto lascio a voi altri commenti, e scusatemi per le foto, ma ho la mia macchina fuori uso.
    Un saluto
    Mezza
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •