Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Mauser 712 Shnellfeuer

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Exclamation Mauser 712 Shnellfeuer

    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito ... e sto acquistando una shnellfeuer

    Vorrei sapere da Voi cosa ne pensate del numero di matricola 36021 (5 cifre!!!) ... è un'arma che mi è sempre piaciuta ... e vorrei tanto prenderla.
    Cosa ne pensate?
    Un saluto a tutti
    Ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,601

    Re: Mauser 712 Shnellfeuer

    ... sembra assolutamente a posto canna giusta e castello giusto, il modello più comune con la matricola a sinistra della camera come si intravede (mentre il più tardo l'aveva dietro).... ma dovrebbe appunto avere un 8 davanti al tuo 36821....... prova a postare una macro della matricola che cerchiamo di capire meglio....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1,872

    Re: Mauser 712 Shnellfeuer

    di queste pistole ne sono state prodotte 100.000 dal 32 al 36,il primo tipo
    aveva la levetta del selettore diversa,sistema nickl,la tua e' sistema westinger,
    le nickl hanno anche 4 numeri di serie,ma come dice mufasa fai un macro della
    matricola.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Re: Mauser 712 Shnellfeuer