Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: telefoni da campo italiani

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    461

    Telefono cosiddetto "sconosciuto"

    Buonasera, posto un telefono che anche sul libro "Telefoni Militari" è definito sconosciuto. Ne vengono citati due modelli diversi solo per il fatto che uno è a legno, l'altro è verniciato. Io ne ho trovato un terzo modello con una piccola e forse insignificante ulteriore differenza. Non l'ho ancora acquistato, ma presto finirà nella mia collezione. Sono entrato in contatto con un commerciante che vende una intera collezione o quello che rimane, .Per ora ho quello "classico", porta due date una 42 e un'altra, tedesca 945. Ne ho un altro ma senza l'aquiletta.A prima vista è simile al mod. 42, anche la tracolla è identica. Se qualcuno ha ulteriori informazioni sono bene accette. Saluti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Per non dimenticare

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato