Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Identificazione fucile a pompa forze Egiziane

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Identificazione fucile a pompa forze Egiziane

    Usato in questi momenti difficili in Egitto, qualcuno sa il modello? Ignorantemente non me ne intendo ma che calibro ha? Che spara?

    Scusate le molte domande ma mi ha incuriosito
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    kappa

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Artmont
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Friuli
    Messaggi
    350

    Re: Identificazione fucile a pompa forze Egiziane

    è un calibro 12 e spara pallettoni, o proiettili in gomma, o tutto quello che si può sparare con un calibro 12 a canna cilindrica (slug barrel). Io ne ho uno quasi identico, un Maverick della Mossberg.

    Ciao

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110

    Re: Identificazione fucile a pompa forze Egiziane

    Citazione Originariamente Scritto da Artmont
    è un calibro 12 e spara pallettoni, o proiettili in gomma, o tutto quello che si può sparare con un calibro 12 a canna cilindrica (slug barrel). Io ne ho uno quasi identico, un Maverick della Mossberg.

    Ciao


    Grazie mille, devo dire che apparte tutto è un gran bell'arnese e con una linea invidiabile, stavo guardando il sito della mossberg e sembra davvero identico,apprendo anche che lo usano le forze USA come arma di polizia in Auto.
    Proprio bello.
    kappa

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    196

    Re: Identificazione fucile a pompa forze Egiziane

    Citazione Originariamente Scritto da Waffen
    Citazione Originariamente Scritto da Artmont
    è un calibro 12 e spara pallettoni, o proiettili in gomma, o tutto quello che si può sparare con un calibro 12 a canna cilindrica (slug barrel). Io ne ho uno quasi identico, un Maverick della Mossberg.

    Ciao


    Grazie mille, devo dire che apparte tutto è un gran bell'arnese e con una linea invidiabile, stavo guardando il sito della mossberg e sembra davvero identico,apprendo anche che lo usano le forze USA come arma di polizia in Auto.
    Proprio bello.
    Magari non sono aggiornato, ma a me risultava che da parte degli Americani non venivano utilizzati i Maverick ma i Mossberg 590, che sono baionettati e spesso dotati di ghost ring

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Artmont
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Friuli
    Messaggi
    350
    Infatti Absolut io ho scritto che il mio, che è un Maverick, è QUASI identico, quello della foto potrebbe essere un altro modello, comunque molto simile.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato