Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: GER - M42 HEER

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    695
    Ciao Drapponero,
    ottimi consigli! comunque potresti correggere nel tuo post
    la parola "Einheitsfeldmuetze", please [)][)][)]?
    un saluto,[]
    Max

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    82
    LA MIA E' STATA UNA BATTUTA PER ROMPERE IL GHIACCIO, HO IMPARATO PIU IN DUE SETTIMANE DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM CHE IN 4 ANNI DI COLLEZIONISMO. Il libro che mi hai indicato č giā* in arrivo via posta!!
    Il primo pezzo importante l'ho acqistato giorni fa ( M40 cammo tre colori) e penso di aver fatto uno di quegli affari che poche volte si fanno; penso di averlo pagato una stupidaggine!
    P.S. Fortunatamente prima di spendere soldi mi informo parecchio (come avrete visto dalle mie mille domande).
    Un salutone a tutti!
    Tanti saluti .
    Marco S.
    -P.S.: CERCO MATERIALE WWII E VENTENNIO -

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Apparte il fatto che il mio "pizzicotto" era rivolto a parole base del collezionismo tedesco, ovvero basilari per una comprensione minima dell'oggetto di cui si parla, e come spiegato non a cose non troppo complicate: ma apparte cio', perche' dovrei correggerlo? Se non ho la tastiera con i due ulaum posso mettere la e dopo la vocale, almeno cosi' mi pare dica la grammatica tedesca, ma magari sbaglio.....

    Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    82
    Il mio errore č stato come una piccola crepa sul muro di contenimento di una diga!!!!
    In poco tempo ha scatenato una catastrofe!![8D][][8D]
    Almeno si č movimentata la serata!![]
    Tanti saluti .
    Marco S.
    -P.S.: CERCO MATERIALE WWII E VENTENNIO -

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    695
    Nessuna catastrofe, anzi, niente di niente.
    Il tuo intervento Drapponero era ovviamente riferito a teminologia militare base in tedesco.
    Ovviamente il mio intervento grazie alle "faccine" strumento utile e necessario e che evidentemente non sempre basta...., era scherzoso, e non da dottorino....[]
    un saluto,
    Max

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Lombardia
    Messaggi
    280
    Ciao,
    Ammazza Drapponero..ti sei scatenato....condivido pienamento il tuo sano spirito del vero cllezionista appassionato.
    Tornando all'elmo del post...la decal, a mio parere, č falsa. Falso č l'interno (guardiamo la cucitura e il colore) e falso il timbro di controllo nella corona, palesemente falso. Sulla vernice difficile č valutare ma ritengo non buona anch'essa. Marco stai lontano da quell'elmo č il consiglio...
    Andrea
    andrea

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitā
    Emilia Romagna
    Messaggi
    82
    Grazie a voi, Asolutamente lontano!
    Tanti saluti .
    Marco S.
    -P.S.: CERCO MATERIALE WWII E VENTENNIO -

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    425
    Io ero davvero tranquillo, nessun risentimento verso nessuno, nessun problema, dico davvero, non scambiatemi per un rompicoglioni.

    Max Rispetto per tutti
    Notte
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •