Pagherei oro per poter alzare anch'io la qualità* di alcune discussioni,ma i miei limiti sono risaputi dai più oramai.Lo sai che mi sono avvicinato da poco tempo alla militaria,pur amandone le varie sfaccettature da sempre,da bambino praticamente,ma è solo da tre anni che ci do dentro,studiando ed applicandomi il più possibile,compatibilmente con il tempo che ho a disposizione da dividere con la mia dolce metà*,il lavoro,gli impegni extra militaria etc.Ed aggiungo che,nel mio piccolo,sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.Tre anni fa non sapevo nemmeno la differenza che c'era tra un elmo M35 piuttosto che un M40 ad esempio,ora non è che sono un proffessore,assolutamente,ma sono già* in grado di capire alcune cose sulle decal,alcune particolarità* riconducibili a questo produttore piuttosto che quell'altro,per non parlare delle decorazioni o del fatto,di non poco conto,che mi sono rimesso a studiare anche l'Inglese.
Quindi,dopo tutto sto sermone,vedere persone come te,al pari di altre già* presenti come i moderatori Panzer65 e Der Adler(per restare nella militaria tedesca,non me ne volgiano gli altri,moderatori ed utenti che stimo tantissimo,tutti indistintamente,sia ben chiaro),che possono solo aiutarmi a crescere "cultural/collezionisticamente" parlando,non può che riempirmi di gioia e dar ulteriore slancio al mio già* innato ed inossidabile entusiasmo.
Il mio cruccio,però,è la frammentazione in più forum e le malignità* che ci stanno dietro,le invidie e le cattiverie.Io sono un bonaccione purtroppo,e certe volte sogno ad occhi aperti,e come già* detto molto tempo fa,ribadisco il mio sogno,e cioè un unione nazionale italiana di tutti i forum in unico progetto,forte,potente,competente,inossidabile,un forum che abbia la tempra degli Alpini e la forza degli Arditi tanto per fare un paragone militare
Lo so che la mia è un'utopia,ma nel mio piccolo,cmq,la cosa è riuscita dato che in ogni caso sono,almeno penso,bene accetto nelle varie comunità* in cui sono iscritto,dove vengo aiutato,istruito,consigliato.
E per finire ti ripeto,vedere che la mia "prima casa" si stia rifacendo il "lifting",dopo il "crollo" delle fondamenta...., con persone del tuo calibro,oltre agli ultimi sensazionali ingressi nelle varie sezioni del forum,mi riempie di gioia.
Certe cose non posso non dirle,mi escono da sole.
Grazie a tutti coloro che credono in WW e nell'aiuto reciproco.Non sono niente e nessuno,sono solo MULON....Giancarlo che ringrazia.