Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ... sportivi ,,,

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di fornasero
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    256

    ... sportivi ,,,

    ... sportivi ...

    atalantini in festa






  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084

    Re: ... sportivi ,,,

    Sportivi?
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Arturo A.
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    825

    Re: ... sportivi ,,,

    A vedere scene come questa mi vengono in mente solo epiteti poco educati ma, per non essere volgare, uso questa frase di Ennio Flaiano:

    [center:18b5wtr7]La stupidità ha fatto progressi enormi. È un sole che non si può più guardare fissamente.[/center:18b5wtr7]

    Uno sconsolato saluto,
    Arturo
    "Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di fornasero
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    256

    Re: ... sportivi ,,,

    il mio commento era ovviamente sarcastico .

    c' è una cosa che però non mi quadra : nella seconda immagine si vede , nella parte posteriore della torretta , quella che sembra una enorme macchia di ruggine .
    e' ruggine o una flashata di qualche faretto colorato ?

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: ... sportivi ,,,

    Citazione Originariamente Scritto da fornasero
    ...... : nella seconda immagine si vede , nella parte posteriore della torretta , quella che sembra una enorme macchia di ruggine .
    e' ruggine o una flashata di qualche faretto colorato ?
    Qualsiasi cosa meno che ruggine: da quel che ricordo i proprietari di "Betty" ne hanno sempre avuto una cura maniacale, anzi mi stupisco che l'abbiano usato per salire su quel povero rottame di auto che si vede nell'ultima foto: poteva rigarsi la verniciatura.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di tonle
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,179

    Re: ... sportivi ,,,

    scusate l'ignoranza ... ma nel bel Paese chiunque può affittare uno Sherman e fare pagliacciate simili? In altre parole ... non ci vuole un permesso per girare con un bestione del genere?
    P.S. chiaramente non mi pronuncio su una pratica tanto idiota ...
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127

    Re: ... sportivi ,,,

    Che schifo.... lo sport agonistico è sempre più simile a una guerra, sugli spalti, sul campo e poi nelle strade. Per quanto mi riguarda lo sport dovrebbe essere passione, non businnes. Bambini di 6, 7 anni con cartellini che "valgono" migliaia di euro.... cosa impareranno dalla viat? a guidare la Ferari, forse, a strafottersene di ogni legge certamente. Ricordate quando espellevano dalle Olimpiadi un atleta anche per 10.000 lire di "sponsorizzazione?

    Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di Pz.Gren.Steiner
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    158

    Re: ... sportivi ,,,

    Confermo..parole sante,
    ma anche la dignità delle persone che accettano di partecipare per motivi di visibilità,eurini ed altro a queste totali pagliacciate.....mah...che dire
    Forse tonie mancavano le disponibilità dei neuroni...oggi moooolto difficile trovarli.
    Saluti
    http://www.26panzer.net

    "La 26° Pz - Div?!...Essi non chiedono come fare a sconfiggere un nemico superiore...ma solo dove trovarlo"
    GeneralfeldMarschall
    A. Kesserling

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824

    Re: ... sportivi ,,,

    Una cosa del genere dalle mie parti (Napoli) avrebbe scatenato : 1) l'ennesimo libro di Saviano sui contatti tra la camorra il calcio e la CIA, 2) l'interrogazione parlamentare della lega per circolazione abusiva di mezzo militare senza assicurazione condotto da meridionali notoriamente camorristi e mafiosi, 3) Ondata di arresti nel mondo Ultra' con cariche della Polizia, Carabinieri, G.d.F., NOCS, GIS e 4) Servizi su tutti i TG nazionali e mondiali che cominciavano tutti cosi'........ SCONVOLGENTE a Napoli.........
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di H
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,170

    Re: ... sportivi ,,,

    Citazione Originariamente Scritto da 138^Legione
    Una cosa del genere dalle mie parti (Napoli) avrebbe scatenato : 1) l'ennesimo libro di Saviano sui contatti tra la camorra il calcio e la CIA, 2) l'interrogazione parlamentare della lega per circolazione abusiva di mezzo militare senza assicurazione condotto da meridionali notoriamente camorristi e mafiosi, 3) Ondata di arresti nel mondo Ultra' con cariche della Polizia, Carabinieri, G.d.F., NOCS, GIS e 4) Servizi su tutti i TG nazionali e mondiali che cominciavano tutti cosi'........ SCONVOLGENTE a Napoli.........
    ahahaha
    H/Haflinger

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •