Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Texas Military Forces Museum

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,859
    Sal:

    Mi piacerebbe che tu descrivessi l'armamento del US Cavallry 1880, ti ringrazio e complimenti per il servizio, Ciao Sal
    semplice, amico mio, revolver Colt modello 1873 cal. 45 con canna da 7 pollici e mezzo e carabina Springfield rolling block mod. 1873 in cal. 45/70/405 (calibro, peso in grani della polvere e peso in grani della palla).

    Strano che la camicia sia molto più chiara di quanto vediamo nei mitici film...

    Un caro saluto

    Fante 71 [][][]
    E' la somma che fa il totale.

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....grazie Fante, la tua dedizione al forum
    nonostante il ferragosto è apprezzabile, sapevo del revolver ma non avevo ben capito
    cosa fosse l'arma lunga, ti ringrazio Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Accidenti,m'era sfuggito....complimenti per le immagini.
    Per gli amanti del genere consiglio il film "could mountain".A parte la storia d'amore di base,che cmq non guasta,uniformologicamente parlando mi sembra un buon film.Qualcuno l'ha visto?

  4. #24
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Sì,io l'ho visto.Quello con Renè Zellweger e Nicole Kidman,vero?Un po' lungo,ma fatto bene.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    Ciao Fante71! Thanks for your kind remarks! Thanks for helping Sal with the description. I do not know much about 1800's US weaponry.
    Mulon, I like "Cold Mountain". Very entertaining. Have you seen "The Red Badge of Courage"? It's an interesting Civil War movie.

    Take Care Gentlemen, Arditi[]
    Ciao Fante71! Ringraziamenti per le vostre osservazioni gentili! Ringraziamenti per sale d'assistenza con la descrizione. Non conosco molto circa l'armamento di 1800's Stati Uniti. Mulon, gradisco "la montagna fredda". Molto intrattenendo. Avete visto "il distintivo rosso di coraggio"? à? un film interessante di guerra civile. Signori Di Ciao, Arditi

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    I haven't seen nothing named "The Red Badge Of Courage".Maybe in Italy could be release with another title.I don't know,Brother.

    Non ho mai visto nulla chiamato "Il Distintivo Rosso Del Coraggio".Forse in Italia è uscito con un altro titolo.Non lo so,Fratello.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3,859
    ... il film non lo conosco... ma il libro si, il titolo è: Il segno rosso del coraggio e ed ambientato durante la Guerra Civile...

    Un caro saluto

    Fante 71 [][][]
    E' la somma che fa il totale.

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    I think there are two versions of the movie. The best one is with Audie Murphy of WW2 fame. I believe it was made in the 1950's...? It's in black and white. It's well worth a watch.
    Ciao, Arditi[]
    Penso che ci siano due versioni del film. Quello migliore è con Audie Murphy di fama WW2. Credo che sia stato fatto negli anni 50...? à? in nero e nel bianco. à? buono degno una vigilanza. Ciao, Arditi[

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    709
    This mannequin was hanging from the ceiling of the museum. My youngest daughter asked "when he was going to come down from there?" haha
    Hope you guys are having a great day, Arditi[]
    Questo mannequin stava pendendo dal soffitto del museo. La mia figlia più giovane ha chiesto "quando stava andando scendere da là ?" speranza del haha tipi state avendo un giorno grande, Arditi[


    Immagine:

    69,32 KB

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    I like the maniquin...end the flag that are behind of him[ad]

    A me piace sia il manichino...che la bandiera dietro a [ad]lui

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato