Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio metal detector x iniziare

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196

    Consiglio metal detector x iniziare

    Ciao è da diverso tempo che vorrei iniziare a fare qualche ricerca a livello amatoriale (nel mio giardino è saltata fuori una medaglia della milizia artiglieria marittima, bossolame inglese e italiano e un fermaglio per reggio esercito "testa di leone")... che metal detector mi consigliate? conviene acquistarlo in un negozio pecializzato?

    Qualsiasi altra info o consiglio è ben accetto grazie!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    giudicarie
    Messaggi
    7
    Fai un giro qui:Guida al primo acquisto

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Skander
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    25
    Ma voi quali detector utilizzate? In genere i consigli "primo acquisto" non sono molto affidabili e sopratutto sono contraddittori

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    93
    Ciao,io uso un Coinmaster Pro e mi trovo benone

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Skander
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    25
    mi dicono che va bene soprattutto per gli oggetti piccoli, ma che è più fragile del GARRETT Ace 250 e che necessita di batterie dedicate. E' vero?

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    93
    Il mio modello non necessita di batteria dedicata,io ho provato il garrett ace e sinceramente non trovo questa enorme differenza,poi se va' bene x gli oggetti piccoli figurati x quelli grossi )

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    93
    Ti ho inviato un sito dove potrai vedere e confrontare tutti i metal che vuoi,(essendo di un negozio non l'ho postato in questa discussione..altrimenti mi linciano x pubblicita' occulta )
    Alla fine sono fatti entrambi in usa,hanno le stesse funzioni tipo segnale diversi per la discriminazione dei metalli,indicatore di profondita',bobina a ragno intercambiabile,batterie non dedicate..ecc..sono entrambi ottimi apparecchi x chi vuol incominciare ma anche per professionisti in quanto hanno eccezionali prestazioni in qualsiasi terreno anche mineralizzato, montagna, spiaggia, battigia ect...Il costo e' simile di conseguenza le prestazioni sono tali

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Golgard Visualizza Messaggio
    Ciao,io uso un Coinmaster Pro e mi trovo benone
    Anche io....se volessimo fare i pignoli , il difetto del pro è che non si capisce al volo se siamo in presenza di ferro piccolo o di dimensioni interessanti..... quindi un chiodo suona come un pezzo di ferro grande quanto un pugno e anche più.... per questo passo al GT che ha il VDI oltre ad altre funzioni molto utili.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •