Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: PARERI SU ELMETTO DA PARACADUTISTA WW2

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    tutto quanto falso. purtroppo proviene dall'est Europa e ciò che mi dispiace veramente è che prima o poi questi str...i riusciranno a rifilarlo a qualche sprovveduto , come si fa poi a non essere prevenuti contro questi paesi?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Dai,Cuit,ricordiamoci che in quei paesi qualcosa di buono si trova.Chiaramente il furbo che cerca il pollo c'è sempre,ma è una questione che c'è lì come in altri posti,non credi?Non facciamo di tutta l'erba un fascio.Basta sapere cercare ed avere anche un po' di fortuna.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    304
    Ciao Cuit,
    devo dirti che questo elmetto arriva dalla Francia e non dall'est.
    Saluti Kurt
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    purtroppo in questo caso ho il mio punto di vista di cui ne sono convitissimo ( ed un motivo lo ho se la penso cosi), sotto terra ci sono molte cose buone da quelle parti che se le tiene chi le trova ma tutto ciò che si vede in vendita che proviene da quelle parti sono falsi eccetto naturalmente una piccola percentuale di pezzi buoni.con la scusante che in quei posti durante la wwII c'è stato molto movimento tedesco cercano di rifilarti ogni cosa passandola x originale.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Per ora,il mio unico pacco con la "P" maiuscola ha cercato di rifilarmelo un mio concitadino....
    Poi,come si dice sempre e giustamente si compra l'oggetto non la fiducia del venditore.
    E sono anch'io d'accordo,se possibile,di non generalizzare,già* una volta tempo addietro ci sono stati problemi legati a questa "ideologia",non accendiamo nuove micce.

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    pensa pure ciò che vuoi xchè il pensiero x fortuna non è vincolato ed io la penso come scrivo,non pensi che se la penso cosi un motivo ci sarà* pure? puoddarsi anche che non mi vada di spiegarlo ma ti assicuro che non sono l'unico a pensarla cosi.chi colleziona terzo reich gia da un pezzo la pensa come me.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    304
    Ok! Ognuno la pensa come vuole.
    Per Denis:
    Per favore puoi chiudere questa discussione?.
    No comment
    Per me ( FINE )
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •