Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (XVI Settore) Sb. But a Priola Op.6

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di RMV
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Tolmezzo
    Messaggi
    72

    (XVI Settore) Sb. But a Priola Op.6

    In piena crisi di astinenza dopo tre weekend senza opere sono andato in "solitaria" a visitare alcune opere dello sbarramento But a Priola.
    Qui vi posto la 6 opera grande in calcestruzzo armata con 2 fucili mitragliatori e 5 mitragliatrici.

    P1310418_resize.jpgP1310419_resize.jpgP1310421_resize.jpgP1310423_resize.jpgP1310424_resize.jpgP1310428_resize.jpgP1310431_resize.jpgP1310434_resize.jpgP1310436_resize.jpgP1310437_resize.jpgP1310438_resize.jpgP1310443_resize.jpgP1310444_resize.jpgP1310445_resize.jpgP1310446_resize.jpgP1310449_resize.jpg
    è un mondo difficile...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Decca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Dolo - Veneto
    Messaggi
    2,007
    Citazione Originariamente Scritto da RMV Visualizza Messaggio
    In piena crisi di astinenza dopo tre weekend senza opere sono andato in "solitaria" a visitare alcune opere dello sbarramento But a Priola. Qui vi posto la 6 opera grande in calcestruzzo armata con 2 fucili mitragliatori e 5 mitragliatrici.
    La crisi da astinenza ...... come ti capisco
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    116
    Ti prendessero spesso ste crisi di astinenza..... noi siam quì ad aspettare le tue scoperte. Attento con opere -in solitaria- si rischia di......diventare ciechi

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di RMV
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Tolmezzo
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    Ti prendessero spesso ste crisi di astinenza..... noi siam quì ad aspettare le tue scoperte. Attento con opere -in solitaria- si rischia di......diventare ciechi
    Per rifarmi del tempo perso adesso vado a vederne un'altra tanto buio fuori buio dentro non cambia, basta sapere già dove andare!! Ma stavolta il trio è unito, e poi tutti a cena a casa mia.
    Mia moglie non mi seguirebbe mai in un opera ma è una buona cuoca non si può avere tutto dalla vita.
    è un mondo difficile...

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Complimenti! Come sempre bel reportage fotografico! E' da un po' che non vado a vedere qualche fortificazione! A breve posterò anch'io un altro po' di materiale fotografico sui bunker WWII in Sardegna!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di RMV
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Tolmezzo
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da RMV Visualizza Messaggio
    Per rifarmi del tempo perso adesso vado a vederne un'altra tanto buio fuori buio dentro non cambia, basta sapere già dove andare!! Ma stavolta il trio è unito, e poi tutti a cena a casa mia.
    Mia moglie non mi seguirebbe mai in un opera ma è una buona cuoca non si può avere tutto dalla vita.
    Abbiamo mangiato bene ma soprattutto visto!!!!!!!! Per adesso un anteprima.....poi un post dedicato all'opera.
    P1310568_resize.JPG
    è un mondo difficile...

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato