Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Opera non identificata

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di RMV
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitā
    Tolmezzo
    Messaggi
    72

    Opera non identificata

    Visitando lo sbarramento di Torre Moscarda (XVI settore) mi sono imbattuto in quest'opera monoarma non segnalata sulla mappa del Vallo Littorio. Si trova circa 150 mt a sud dell'opera 2 e la feritoia dell'arma e poco sopra il greto del torrente But. GPS 46.54107,13.01119. Qualcuno sa dirmi se fa parte del Vallo oppure risale alla 1 G.M.?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    č un mondo difficile...

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di RMV
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitā
    Tolmezzo
    Messaggi
    72
    Come i matti mi faccio le domande e mi rispondo da solo.
    Stimolato da Midnigth che mi ha ricordato che sul Testimone č citato: due postazioni a.c. vennero realizzate sulla sponda destra del T.But, casualmente visitando stasera (effettivamente sono matto) la 2 di Torre Moscarda ho scoperto l'altra postazione, che si trova seppur inutilizzata nel reimpiego, inglobata nella suddetta opera.

    P1310585_resize.JPGP1310586_resize.JPG
    č un mondo difficile...

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato