Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Identificazione feluca........

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824

    Identificazione feluca........

    Premetto che non so se sia Napoleonica! Ho trovato questa feluca e volevo sapere se è militare o come penso io da Diplomatico.........
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Lord Acton
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Campania
    Messaggi
    354
    Caro P..., innanzitutto Buon Natale, che non credo che ci vediamo...

    Le feluche francesi di alto grado sono tutte molto simili e cambia principalmente il bottone e poi la "ciappa" (che qui è ricamata), credo che questa sia da prefetto o, comunque, un alto grado della polizia, devi studiare un pochino in quel l'ambito.

    Parti da qui: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Police_nationale e vedi che riesci a trovare.

    P.S. (off topic) Ho visto quella cosa che hai postato su FB, in passato ho trovato cose simili, ma mai così bella e particolare. Complimenti per il ritrovamento.

    Lord Acton
    Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824
    Caro Don....... Grazie per i tuoi , sempre, preziosi consigli!!! Ricambio gli Auguri per un Sereno Natale...
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato