Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Krieg SchaferHunde.....

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    602

    Krieg SchaferHunde.....

    e si .... e gli alleati addirittura coniarono il nome di alsaziani per non chiamarli German Shepard... vietato dire tedesco... anvedi sta diva,debbo dire molto fotogenica ..
    fa pure l'alleata....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127
    Sanitaets Hundefuehrer dei Volontari Carinziani 1915 - 1918.... con Pastore Tedesco (Lara).

    Rawa Ruska

    sanitario in bianco e nero grana.jpg
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    602
    Oltre che condividere la passione con la stessa razza, abbiamo anche lo stesso guinzaglio, io lo porto agganciato a tracolla per avere le mani libere...... molto bello ricordarsi anche di loro....

    - - - Aggiornato - - -

    Oltre che condividere la passione con la stessa razza, abbiamo anche lo stesso guinzaglio, io lo porto agganciato a tracolla per avere le mani libere...... molto bello ricordarsi anche di loro....

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127
    Io ho pubblicato un libro tutto dedicato ai cani in uso nell'esercito Austro Ungarico: Cani e Soldati nella prima guerra mondiale, quattrozampe al servizio dell'umanitą nell'esercito asburgico, Gaspari, Udine, 2011.
    Tutto per loro.

    Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

  5. #5
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitą
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Bella cucciolotta....................tuttņ ciņ che riguarda questi cari animaletti a me sta molto a cuore................bravo RR..............

    ChM

    ps: anche io adoro i pastori tedeschi..................
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,127
    La cucciolotta della foto č mancata 4 anni orsono. Adesso c'č Mel. pastore tedesco Grigione....

    RR
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

  7. #7
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitą
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Scusami non sapevo RR, mi dispiace davvero, č come se mancasse un famigliare...................sarą nel Paradiso dei cucciolotti, si divertirą un mondo.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,391
    Davvero belli questi "cagnoni"........ne aveva uno mia papą......
    Adesso la mia belva pesa quattro chili, hihihihihi, e ovviamente non č un pastore...
    Davvero complimenti a Gotic Line e a Rawa Ruska per i loro bellissimi(e immagino fedelissimi)compagni a quattro zampe.
    Mi spiace che la cucciolotta sia venuta a mancare...
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    602
    Ottime integrazioni, con i marines nel pacifico si coprirono di gloria, vennero adoperati, i wardog americani durante la IIWW, per la prima volta in toscana, 45 task force 34 quartemaster platoon....
    Rawa, hai un Grigione? dimmi, com'č? posta una foto č un mio vecchio sogno averne uno .....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato