Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La provincia vende un bunker , prezzo 45 mila euro!!

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Decca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Dolo - Veneto
    Messaggi
    2,007

    La provincia vende un bunker , prezzo 45 mila euro!!

    Si tratta dell'Opera 31 dello Sbarramento Bolzano Sud del Vallo Alpino. Su due livelli, dotata di torretta, è ricoperta da un fitto bosco.
    Per chi fosse interessato ....


    Riporto il link all'articolo sull' Alto Adige : Pillhof, la Provincia ora vende il bunker: vale 45 mila euro - Cronaca - Alto Adige


    Ne parliamo anche qui su FB : https://www.facebook.com/media/set/?...4427396&type=1

    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493
    nemmeno eccessivo per chi volesse .....

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di leandro53
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    762
    leggendo l'articolo sembra che il valore sia dato dall'annesso vigneto (e bosco)....
    Visita www.katubrium.it

  4. #4
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857
    bellissimo! é il mio sogno di una vita vivere in un bnker!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Domani vado a chiedere un mutuo.... A chi non piacerebbe possedere un bunker!!! A me piacerebbe tantissimo!

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di memento11
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    472
    Non eccessivo...io ci investirei se fossi della zona...lo userei in parte per esporre qualche cimelio e poi aprirei un circolo soft-air. ...
    Sai che l idea non é male...vuoi mettere il contesto...bunker...vigneto...e bosco...
    Giá lo immagino
    Ricordati di non Dimenticare

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bassa reggiana
    Messaggi
    2,014
    Raga cheddite....facciamo una colletta??
    IL prezzo a base d'asta è sui 45 mila euro, se magari la prima va deserta probabilmente abbasserranno il prezzo, almeno quando il Tribunale vende le case di norma fa così (..con grande gioia dei poveri proprietari....).
    Se c'è bunker e terreno nn è poi un prezzo spropositato, visto però i tempi, voglio vedere chi se lo compra, però hai visto mai...
    Anche per mè è un sogno nel cassetto quello di possedere un bunker, infatti se facessi qualche vincita milionaria , altro che Ferrari o Lamborghini, mi tengo la Panda e mi faccio venire dalla Normandia un bunker del vallo Atlantico (come fanno i ricconi americani che si fanno smontare i castelli in Inghilterra e se li ricostruiscono in America!!).
    Quanto a viverci però.....Lessi tempo fa che i soldati francesi a forza di stare nei bnker della Linea Maginot soffrivano di una certa malattia, ricordo che aveva un nome tipo "betonite" o qualcosa del genere....nn vorrei che dopo tutto il sacrifizio in denaro, uno ci rimettesse pure la salute!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Decca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Dolo - Veneto
    Messaggi
    2,007
    Citazione Originariamente Scritto da Hetzer Visualizza Messaggio
    Raga cheddite....facciamo una colletta??
    IL prezzo a base d'asta è sui 45 mila euro, se magari la prima va deserta probabilmente abbasserranno il prezzo, almeno quando il Tribunale vende le case di norma fa così (..con grande gioia dei poveri proprietari....).
    Se c'è bunker e terreno nn è poi un prezzo spropositato, visto però i tempi, voglio vedere chi se lo compra, però hai visto mai...
    Anche per mè è un sogno nel cassetto quello di possedere un bunker, infatti se facessi qualche vincita milionaria , altro che Ferrari o Lamborghini, mi tengo la Panda e mi faccio venire dalla Normandia un bunker del vallo Atlantico (come fanno i ricconi americani che si fanno smontare i castelli in Inghilterra e se li ricostruiscono in America!!).
    Quanto a viverci però.....Lessi tempo fa che i soldati francesi a forza di stare nei bnker della Linea Maginot soffrivano di una certa malattia, ricordo che aveva un nome tipo "betonite" o qualcosa del genere....nn vorrei che dopo tutto il sacrifizio in denaro, uno ci rimettesse pure la salute!










    Non serve andare in Normandia ....guarda questo Vuoi vedere gli interni ? http://www.milistory.net/forum/%5Bvenezia%5D-bunker-zona-punta-sabbioni-3%B0-parte-vt3195.html

    Qui invece trovi alla fine dell'album qualche foto in più tipo ... la cucina http://www.facebook.com/album.php?ai...6&l=56a456e72c
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

  9. #9
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Interessante davvero......averli però i 45000.......

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499
    Ci puoi contare!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato