Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Militalia....... Maggio 2014.

  1. #1
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780

    Militalia....... Maggio 2014.

    Cari utenti.............. si sta organizzando la mostra tematica sui " CARABINIERI " che verrà ospitata nei padiglioni di Novegro in occasione della fiera ,allo scopo di ricordare i 200 anni di storia dell' Arma.
    Chi fosse interessato a esporre materiale uniformologico inerente all' argomento è invitato a contribuire a questa discussione.
    Sono disponibili una ventina di teche 1 x 2,50 in completa sicurezza, esse ospiteranno altrettanti mb. e oggettistica varia messi a disposizione dal venerdì mattina alla domenica sera dai volenterosi collaboratori ( che avranno entrata libera nei tre giorni )

    Disponibilissimo a chiarimente e/o altro vi ringrazio anticipatamente ..........Mirco

  2. #2
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Ottimo, non vedo l'ora di vederla, ci sarà da aspettare ancora un po'...................io ho calendari e ho una bottiglia (vuota) dell'Amaro del Carabiniere al caffè fernet.................non è niente di che, ma la bottiglia ha un'etichetta intrigante, faccio la foto e la posto.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  3. #3
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Ci stiamo avvicinando ............. il fine settimana del 17 / 18 Maggio vedrà in quel di Novegro l'apertura della fiera primaverile di militaria, si sta lavorando per cercare di rendere il massimo anche questa volta.
    Molte adesioni come al solito e speriamo altrettanto interesse.
    Non nascondo una certa apprensione per la " mostra tematica sui 200 anni di storia dei Carabinieri " non avendo potuto seguire passo passo il concentramento del materiale, che arriva da diverse parti d' Italia, tuttavia chi espone è il " TOP " del settore in quanto a competenza e serietà ........... devo però lamentare una scarsa, quasi nulla partecipazione degli utenti del FORUM e di questo, dopo le polemiche scorse me ne dispiaccio un pò .................... comunque sarò presente nei due giorni naturalmente nello spazio tematico e spero di incontrare parecchi di voi. CIAO !! CIAO !!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Purtroppo non ho nient'altro, altrimenti avrei contribuito volentieri.

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  5. #5
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Ti ringrazio lo stesso ..................... vienici a trovare alla mostra ciao !

  6. #6
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,388
    Carissimo anch'io sono messo nelle stesso condizioni. Dovrei esserci il sabato e non mamcherò di cercarti per un saluto.
    sven hassel
    duri a morire

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •