Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Furto o smarrimento? ( č giā il secondo)

  1. #11
    Moderatore L'avatar di squalone1976
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    GENOVA
    Messaggi
    5,849
    Odissea dei pacchi in Italia, scriviamo un libro?

    Alpino tienici informati....

    ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    461
    Buongiorno, questa mattina , sono a casa per la festa del patrono, accendo il computer e... sorpresa! alle tre di notte il mio pacco č partito da Bologna, e alle cinque č in consegna, alle nove suona il postino.. 14 giorni per fare 261 Km , ma conclusione felice. A parte l'incazzatura soprattutto per le decine di telefonate "a vuoto". Poi per fortuna una impiegata-impietosita mi ha suggerito il modo per parlare velocemente con un operatore.
    Grazie dell'attenzione e cordialitā a tutti.

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    210
    fortunatamente per te si č risolto tutto.
    io sto ancora aspettando una raccomandata dall'inghilterra, č arrivata a milano e non ho saputo piu nulla. sono circa sei mesi.
    mio padre da una decina di nni aspetta ancora un pacco dall'italia.
    a me questi non sono i primi pacchi spariti, in passato anche due prioritarie e una raccomandata dall'italia

  4. #14
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909
    Notizia di oggi sul gratuito LEGGO. Un postino romano di 42 anni in forza all' ufficio di ROMA/Ostiense č stato denunciato per peculato, violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. L' uomo č stato fermato dalla Benemerita mentre in piena notte era alla guida di un furgone di sua proprietā carico di posta. Insospettiti dal suo atteggamento militi hanno accertato che il tipo da 2012 non aveva consegnato 386 plichi, 1000 quotidiani e 2000 riviste in abbonamento oltre a posta ordinaria e raccomandate. Probabilmente aveva intenzione disfarsene col favoredelle tenebre. Voja de lavorā sartame addosso, e non dico altro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato