Citazione Originariamente Scritto da piesse

Citazione Originariamente Scritto da celtico

Ollalla CHE VEDO... guerra di Spagna? Ma Piesse ci hai messo mano tu oppure quando l'hai preso era già* così? Intendo il chiodo posteriore ecc.. escluso la ovvia pulizia?! E dimmi un pò l'aquila franchista proprio non c'era? Ce ne starebbe bene una! A me piace molto e poi l'hai pagato poco, complimenti vivissimi! Solo peccato per la spaccura ad uno dei due reggicuffia! [ciao2]
No, no, chiodo originale; ovviamente non so dirti di quando, così come il soggolo, così come la riparazione del cerchio.
Io l'ho molto pulito (mio viziaccio....) e ho tolto la vernice franchista residua.
Il fregio non c'era, ti dirò di più, qualche furbino aveva pure tappato i fori con lo stucco.
Direi però che con questa tinta il fregio non ci sta, questa, fori a parte, dovrebbe essere una configurazione 1936-1939.
Ne ho alcuni in effetti, ma tra l'altro non sono molto ferrato sulla classificazione di questi fregi, magari mando qualche foto per sapere con quali elmeti e in quali periodi possono considerarsi compatibili.
OK cmq la prossima volta lascialo come lo trovi,è meglio, eccetto l'eliminazione di pasticciacci post tipo l'otturazione dei fori! Ciao.