Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: richiesta acquisto cuscino militare

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    richiesta acquisto cuscino militare

    Rovistando il cartaceo accumulato in tanti anni di mercatini, è saltata fuori questa curiosa pubblicità. Il messaggio era indirizzato per procurare benessere ai nostri fanti al fronte .Tutti conoscono le vere condizioni di disaggio dei soldati non solo costretti a combattere il nemico ma anche a sopravvivere al gelo alla fame e ai pidocchi. Forse qualche affarista produttore vedeva un business o forse si aveva una visione ingenua della guerra combattuta in trincea?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Sarebbe bello vedere una immagine di questo cuscino Se non mi sbaglio era gonfiabile, vero?
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    98
    Si era gonfiabile tramite una valvola, personalmente non ho mai visto niente di simile, su internet ho trovato questa locandina quasi simile alla mia Ciao.

    Immagine presa in prestito per discussione
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #4
    Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agrate Brianza MB
    Messaggi
    3,178
    Questa locandino l'ho vista anchio in internet. Ha attirato l'attenzione perche' il timbro riporta Monza. Purtroppo non riesco a decifrare la via altrimenti avrei potuto andare a dare un'occhiata per vedere cosa e' rimasto.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •