Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Truppe coloniali in Tripolitania

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di fama78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    74

    Truppe coloniali in Tripolitania

    Salve, il mio bis-nonno č stato nel Reggimento di Truppe Coloniali in Tripolitania nel 1919 nella 144^ Batteria da Montagna ed č stato Volontario nella guerra in Africa nel 1935 - 36 nel Battaglione Curtatone e Montanara col grado di Vice Capo Squadra. Sto ricostruendo il suo medagliere e vi chiedo se per queste "avventure" ci sono medaglie commemorative alla partecipazione. Attendo con ansia. Tramite internet ho trovato queste
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato L'avatar di fama78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Mi č venuto un po' male le foto. Allora la prima e l'ultima dovrebbe essere fronte e retro dela medaglia commemorativa Truppe coloniali in Tripolitania del 1919.
    Al centro la medaglia commemorativa Guerra Africa Orientale 1935-36. Immagine prese da Internet sito mymilitaria.it ed sito wikipedia. Attendo notizie.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di adriano
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,184
    Sei nella sezione sbagliata...

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato