Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Bunker costiero italiano

  1. #31
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909
    Citazione Originariamente Scritto da DONITZ Visualizza Messaggio
    Bunkerini costieri finiti!
    Visto il materiale semplice che ho usato sono rimasto abbastanza soddisfatto del risultato









    L'ispirazione è venuta da questi della spiaggia del Poetto di Quartu S.Elena(Cagliari)
    le foto sono scattate da CHri e le trovate in questo topic

    http://www.milistory.net/forum/[cagliari]-sbarramento-anticarro-wwii-vt30745.html









    Grazie Cav,se non avessi visto questo topic probabilmente non mi ci sarei messo a farli,
    questa è la prima volta che faccio lavoretti del genere =)
    Bellissimi, quasi meglio del mio (che peraltro ha moltissimi difetti ed ho iniziato solo per togliermelo di torno) e a questo punto potresti cimentarti anche con le torri antipartigiani...

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cav. Visualizza Messaggio
    Bellissimi, quasi meglio del mio (che peraltro ha moltissimi difetti ed ho iniziato solo per togliermelo di torno) e a questo punto potresti cimentarti anche con le torri antipartigiani...
    Ti ringrazio =)
    Il tuo è meglio si perchè è molto realistico sia internamente che esternamente ed è rifinito,i miei sono solo estetici,dentro c'e' il vuoto,le pareti non hanno spessore =)
    Li ho mostrati a qualche modellista,sono piaciuti perchè nessuno li fà di quella forma grezza,realmente li facevano alla bene e meglio e si vede,una colata di cemento con sabbia e via senza tanti particolari.
    Si ho intenzione di fare anche altre cose,d'ora in poi tubi tubetti e altre forme di cartone li conserverò.
    Me la posti una foto di una torre antipartigiana?non trovo nulla sul web :/

  3. #33
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909
    Citazione Originariamente Scritto da DONITZ Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio =)
    Il tuo è meglio si perchè è molto realistico sia internamente che esternamente ed è rifinito,i miei sono solo estetici,dentro c'e' il vuoto,le pareti non hanno spessore =)
    Li ho mostrati a qualche modellista,sono piaciuti perchè nessuno li fà di quella forma grezza,realmente li facevano alla bene e meglio e si vede,una colata di cemento con sabbia e via senza tanti particolari.
    Si ho intenzione di fare anche altre cose,d'ora in poi tubi tubetti e altre forme di cartone li conserverò.
    Me la posti una foto di una torre antipartigiana?non trovo nulla sul web :/
    Potresti usarli come matrici per una piccola produzione in gesso o resina. Quanto al mio dovrebbe essere più largo internamente e con le basi più regolari...

  4. #34
    Collaboratore L'avatar di Il Cav.
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,909
    Ecco una torre antipartigiani...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato