Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: identificazione distintivo fascista

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di brigante1860
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    identificazione distintivo fascista

    salve a tutti,questo dovrebbe essere un distintivo della confederazione fascista metalmeccanici,ma non ne sono sicuro,qualcuno lo sa?quanto vale?grazie in anticipo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Ciao Brigante, sarebbe carino ed educato, quando si entra in una comunità dire qualcosa di se presentandosi.

    Puoi farlo nella stanza delle PRESENTAZIONI dve potrai raccontarci qualcosa di te; non ti scordare inoltre di dare una letta al regolamento che, dice a chiare lettere, che NON si fanno valutazioni economiche all'interno del forum.

    Le prossime foto che spero posterai ritagliale in maniera tale da avere come soggetto centrale ciò che vuoi far vedere senza farci vedere tutto il panorama intorno.

    Grazie.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824
    Ho eliminato io il panorama.......
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di brus
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    560
    Intendi la CFLI Confederazione Fascista dei Lavoratori dell'Industria?
    Potrebbe essere...
    Di sicuro il disegno è quello classico delle associazioni di lavoratori (fascio littorio con sfondo Italia in blu e mare bianco).
    Tuttavia non ne avevo mai visto uno identico a questo.
    Ad esempio anche la Conf. degli Artigiani aveva come simbolo due martelli con nel mezzo un'incudine.
    Non saprei...

    Ciao
    brus
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  5. #5
    Utente registrato L'avatar di brigante1860
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    perdonatemi se non mi sono presentato,il fatto e che non sono tanto bravo col pc,ho cercato dove presentarmi ma non lo trovato,cmq provvedero subito,per le foto in futuro le ritagliero,per quanto riguarda la spilla ho chiesto una valutazione ma non sapevo che era vietato mi sa che mi vado a rileggere le regole.ciao brus ,io quella della confederazione fascista degli industriali lo vista , ed'e diversa perche ha il mare blu e l'italia bianca e lo stemma del fascio e rivolto a destra e senza martelli.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato