Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bustina austrougarica

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    16

    bustina austrougarica

    Un salve a tutti!
    Gradirei avere se possibile, un parere riguardo questa bustina austroungarica. Come si può notare, è vissutissima ma per questo motivo evidentemente ha della storia da raccontare.
    Grazie a tutti per la collaborazione!

    <font color="red">Le foto sono state rimosse dalla amministrazione perchè non conformi al regolamento.</font id="red">
    WW

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    16
    Ma proprio non attizza qualche idea, queste foto?
    Posso dirvi che ha ancora i segni dove prima c'erano altre placchette.
    La coccarda prima era in alto, tipo quei modelli in canottiglia e poi è stata spostata in basso, ma immagino sempre dal suo proprietario.
    Grazie per la vostra eventuale collaborazione!

  3. #3
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Ricordo che l'utilizzo di materiale Fotografico non di proprietà* degli utenti, o la mancata segnalazione della provenienza è vietato dalle regole del Forum.

    Di conseguenza sono state eliminate.

    Se l'oggetto è di tua proprietà*...occorre segnalarlo e...almeno togliere il "logo" di proprietà* del noto sito di aste...

    WW

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    16
    Mi scuso umilmente, ma non avrei mai pensato che la semplice " copiatura fotografica " di un oggetto venisse a creare diciamo...difficoltà*.
    L'ho fatto in assoluta buona fede, credendo, sempre in buona fede, di non defreaudare nessuno da diritti fotografici e affini.
    Se uno acquistasse da me un oggetto da una casa d'aste,il fatto che utilizzasse poi le mie foto per fare ricerche " e non per fini di lucro ", non potrebbe importarmi di meno!
    Del resto, comprendo che il regolamento....è il regolamento!

  5. #5
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Le segnalazioni dell'Amministrazione vengono fatte per mettere a conoscenza gli utenti delle regole del Forum.
    Tutto qui.

    Buon Forum!

    ww

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato