Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: in ricordo dei carabinieri di "Malga Bala" 23 - 25 marzo 1944

  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,063
    Un fatto di cui non ero a conoscenza,grazie per la condivisione e grazie anche al mitico kleiner per la segnalzione del sito La Nuova Alabarda,che tratta argomenti molto scottanti ma che sicuramente meriterrebero di essere approfonditi meglio...non certo in questo luogo.

  2. #12
    Utente registrato L'avatar di gotica68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitą
    toscana
    Messaggi
    1,488
    Citazione Originariamente Scritto da Lev Visualizza Messaggio
    Un fatto di cui non ero a conoscenza,grazie per la condivisione e grazie anche al mitico kleiner per la segnalzione del sito La Nuova Alabarda,che tratta argomenti molto scottanti ma che sicuramente meriterrebero di essere approfonditi meglio...non certo in questo luogo.
    ...č anche il mio pensiero!

  3. #13
    Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    431
    Grazie per la condivisione, anche io non conoscevo questo episodio.
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Umbria
    Messaggi
    995
    da ex e non so quanti parenti...dai primi del 900 in poi..prima non so..nell'arma...mi fa un certo "effetto"vedere che ancora si ha "paura" a incidere chi ha massacrato tali appartenenti all'arma.... 70 anni dopo...io sono,diciamo,abbastanza estremo su certe cose compreso il giudizio su chi sporca la mia divisa.....anche se non la porto piu'da anni....e,insieme a mio padre ,ne abbiamo pagate le conseguenze...ma non c'e' problema. ...." a ricordo dei carabinieri vittime dell'odio e della violenza.....di chi?" Inutile o forse fanno bene a nascondere la verita' storica tanto.....settimane fa stavo parlavo con un ragazzo...un ventenne,riguardo le fosse Ardeatine..."ma chi e' stato ad ammazzarli,CASTRO.-...?" per riprendermi ho dovuto bermi una Ceres

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    La storia italiana ha tanti, troppi buchi neri coperti da mezze veritą e mezze bugie...

    La veritą č spesso scomoda e non sta da una parte sola, soprattutto per un periodo storico assolutamente non condiviso dalle parti politiche...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    prov. di Savona
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    La storia italiana ha tanti, troppi buchi neri coperti da mezze veritą e mezze bugie...

    La veritą č spesso scomoda e non sta da una parte sola, soprattutto per un periodo storico assolutamente non condiviso dalle parti politiche...
    sante parole!!! quanti di noi sanno di una stazione CC assalita in sicilia e di tutti i CC sterminati e pure questo č successo non negli anni della guerra ma MOLTO dopo...o di una strage di cc a Bagnara di Romagna? o ancora com'č finito il processo per la strage di Peteano???? nebbia...sabbia e ancora nebbia...

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    Monfalcone
    Messaggi
    5,086
    L’Italia č un paese malato di necessitą di menzogna.
    Marco Pannella
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •