Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: parere m42

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Alpi Occidentali
    Messaggi
    101

    parere m42

    Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere su alcuni particolari di questo elmetto in base a quello che ho cercato di ''studiare'' la decal è originale per me, un parere lo vorrei se possibile sull'interno e il soggolo. L'interno sembra consumato normalmente dall'uso. Grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    121
    Si pare tutto a norma,ma ma qualche foto in più ci stava per capire lo stato l'usura tra esterno ed interno che visto così deve essere in condizioni eccellenti

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Alpi Occidentali
    Messaggi
    101
    Grazie alcool, ma a parer mio le condizioni sono molto buone esteriormente, credo normali condizioni dovute all'uso. L'elmetto è un SE di piu' tarda produzione con il marchio ''criptato'' hkp, la decal anche se non visibile benissimo perché piuttosto rovinata credo sia una ET, quindi sempre a mio parere, consona al tipo di elmetto. Per quanto riguarda il cerchione ha gli anelli dell'ultimo tipo, quello che mi lascia perplesso è il numero sulla falda (avevo visto degli elmetti riutilizzati nel dopoguerra da qualche paese mi pare dell'est con marchi simili). Il soggolo presenta gli 8 punti di cucitura, pero' da questo punto di vista non sono per niente ''ferrato''. La vernice è rugosa/granulosa come credo si giusto per questo tipo e per il periodo. Aggiungo alcune foto. Se ho sbagliato su qualche punto, vi prego di correggermi ve ne sarei grato. Grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    846
    per conto mio bello e buono in tutto quel che si vede nelle foto.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •