Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 184

Discussione: M-1 carbine

  1. #31
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...da qualche parte dovrei avere l'originale, e qualche altro strano accessorio, tipo un riduttore di rinculo, dovrei cercarli ed integrare il topic.
    Mandami il nr. del tuo amico, te ne sarò grato, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #32
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Messaggi
    533
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948


    Mandami il nr. del tuo amico, te ne sarò grato, Ciao Sal
    Fatto ! []
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

  3. #33
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266
    Bella carabina, direi in perfetto ordine. Molto bello anche l'alzo per granate anche se è l'accessorio che ha prodotto un grande numero di fratture nelle calciature. La M1 era un poco leggera da quel lato ma per fortuna tu non devi tirarci le granate. Guarda sotto il cappuccio di gomma del caricatore a volte, nei pezzi provenienti dall'Austria, ci trovi due cartucce da manipolazione.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  4. #34
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    [br
    Belle le foto, appena trovi i carichini mostraceli, non li ho mai visti,
    Ti invio due foto così colmiamo subito questa gravissima lacuna oplologica[][]
    Ciao
    Andrea

    Immagine:

    57,03*KB

    Immagine:

    56,3*KB
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #35
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Messaggi
    533
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

    Guarda sotto il cappuccio di gomma del caricatore a volte, nei pezzi provenienti dall'Austria, ci trovi due cartucce da manipolazione.
    Ciao
    Andrea
    Le cartucce da manipolazione me le ha consegnate direttamente il mio armaiolo... []
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

  6. #36
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Davvero bellissima, super accessoriata e in ottime condizioni. Complimenti [ciao2]

  7. #37
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Messaggi
    533
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90

    Davvero bellissima, super accessoriata e in ottime condizioni. Complimenti [ciao2]
    Grazie Fabio [] Ci credi che sino a qualche tempo addietro,la M1 carbine proprio NON mi piaceva?? [Star]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

  8. #38
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...grazie Andrea per il tuo illuminato chiarimento, mi ha aiutato a capire che lo avevo già* ma che in dieci anni non ero riuscito a capire a cosa si riferisse. Ciao Sal

    POST SCIPTUM per Paolo, non mi dire che ti manca la baionetta!!!!!!HI, HI, HI, HI ne ho tre una diversa dall'altra, HI, HI, Hi,
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  9. #39
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Mi diverte l'idea tutta americana delle protezioni in plastica per la protezione metallica della diottra. A quando un'altra protezione per la plastica?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Depressione di Al Qattara ????? ???????
    Messaggi
    533
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

    ...grazie Andrea per il tuo illuminato chiarimento, mi ha aiutato a capire che lo avevo già* ma che in dieci anni non ero riuscito a capire a cosa si riferisse. Ciao Sal

    POST SCIPTUM per Paolo, non mi dire che ti manca la baionetta!!!!!!HI, HI, HI, HI ne ho tre una diversa dall'altra, HI, HI, Hi,
    Eh si.... La baionetta non l'ho proprio [V] Non so se l'avete notato,ma sembra che negli ultimi tempi,trovare una E.O. accompagnata dalla sua baio,sia diventata un'impresa!! [xx(] Da quanto mi hanno detto,alcuni lungimiranti burocrati,le ritengono moooolto pericolose.... [panic3][panic3] Infatti,il mio Mauser Yugo è dotato di tutto....fuorchè della baionetta...
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato