Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Distintivo fronte russo spilla verticale, pareri?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    179

    Distintivo fronte russo spilla verticale, pareri?

    Trovato stamattina in una bacheca con altre cianfrusaglie. Me l'han garantito originale e mi è costato poco. Cosa ne pensate? Sembra originale e le scritte sul retro anche se non semplici da leggere sono corrette. Un paio di scalfiture rivelano un conio in metallo bianco. Qualche parere?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    179
    Niente al riguardo?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Per me è buono,con spillone di primo tipo verticale.
    kappa

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    179
    Grazie Waffen per il tuo parere. Ho letto che han riprodotto anche quelli con scritte posteriori anche se non ne ho mai visti. Questo è patinoso e sulla scritta è ancora presente lo smalto azzurro anche se in foto non si vede..

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Mezza1983
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente Scritto da fiammaverde Visualizza Messaggio
    Grazie Waffen per il tuo parere. Ho letto che han riprodotto anche quelli con scritte posteriori anche se non ne ho mai visti. Questo è patinoso e sulla scritta è ancora presente lo smalto azzurro anche se in foto non si vede..
    Li ho visti a Novegro, , con la scritta sul retro come il tuo ma a spilla diagonale. non pensavo li facessero anche così. Che poi essendo come dice la scritta un "modello depositato" non sussistono reati?
    Per fortuna si distinguono ancora bene, peseranno la metà di un originale e anche la spilla è fissata in modo un pò maldestro, ma continuando così.....
    Saluti a tutti
    Mezza

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    179
    Quindi quelli rifatti anche se hanno le scritte dietro son leggeri e con la spilla diagonale? Sul mio ho poi chiesto info sulla provenienza, anche se possono dirti qualsiasi cosa in casi come questo, non dovrebbero esserci dubbi sulla genuinità.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato