Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Aiuto agli esperti M35 LW SD

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Messaggi
    1,066
    Sicuramente in giro non è difficile reperire qualcosa di meglio conservato e di più canonico , tutto dipende se zinfoli può/vuole sborsare di più. Ma il rapporto prezzo/conservazione di quest'esemplare mi sembra buono, difficilmente per 350€ si può trovare qualcosa di meglio.
    Interessante l'assenza del tricolore (decal mai applicata), si può solo pensare ad una "giacenza" di magazzino completata dopo l'abolizione del tricolore. Per la cronaca, il codice L44843 indica
    la II^ batteria del 197° Gruppo Flak, costituito nell'ottobre 1941.MP

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    Grazie del tuo intervento Marco Pennisi e grazie per l'informazione sul codice L44843, non sai quanto mi fa piacere anche perché sono riuscito ad acquistarlo per la modica cifra di 320 Euro. E' vero che si può trovare qualcosa di meglio spendendo qualcosina in più, ma guardando bene cosa offre il mercato non mi sembra proprio che l'abbia pagato caro.....anzi!....in ogni caso sono felice del nuovo arrivo, questo è importante. Ancora grazie e un salutone. Max

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    Ma....forse chiedo troppo e scusatemi se la domanda che sto per farvi non ha risposta, Esiste un modo per sapere qualche informazione riguardo al nome riportato sull'elmo? Se non erro, "Gefr" sta per Gefreiter e Mandzel sicuramente è il cognome, ho provato a fare qualche ricerca in rete ma forse sbaglio ad impostarla, visto che non ho risultati. Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato