Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto agli esperti M35 LW SD

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160

    Aiuto agli esperti M35 LW SD

    Buon giorno a tutti, chiedo a voi autorevoli un consiglio per alleviare i miei dubbi. Vorrei acquistare da un privato mio conoscente questo elmetto Luftwaffe M35, anche se non bisogna parlare di soldi vorrei comunque informarvi sulla richiesta in Euro per acquistarlo, chiede 350 Euro la cifra è ragionevole? Ma i miei dubbi sono: è originale? in base alla mia esperienza e la serietà dell'acquirente tutto mi dice che l'elmo è originale, ma preferisco avere anche dei vostri pareri come molte altre volte mi avete dato. L'elmo ha il cerchione zincato marcato 1940, i rivetti marcati 1940, il soggolo non riporta marcature, idem la pelle. Il numero di lotto dell'elmo è 5838 ed è un NS64. Non vi sono tracce della seconda decal, neanche l'ombra ciò mi fa pensare che sia nato come SD ma essendo un M35 che generalmente sono DD inoltre in mancanza del cerchione in alluminio, insomma voi cosa ne dite?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    ragazzi nessuno sa darmi un parere? help me questa sera devo dire si o no

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    121
    Parte della decal sembra stata ritoccata

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    Ciao Alcool, si svastica ha un bianco più vivo ma guardandola bene con la lente di ingrandimento non noto nessun ritocco, molto lineare e bella, (per quello che rimane...) Nell'insieme come ti sembra?

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567
    Ciao, io lascerei perdere e terrei i soldi per un modello definitivo, facilmente acquistabile sul mercato. Questo pur essendo originale e stato troppo pulito e la decal lisciata e spatinata grida vendetta. Mi piace solo il nome ed il fp. Ciao.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    nessun altro parere?

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    567
    Ascoltami che non te ne pentirai

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    Dici Rudy...l'acchiappo?

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    TORINO
    Messaggi
    160
    effettivamente non hai tutti i torti, non so! però non è malvagio

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da Rudy Visualizza Messaggio
    io lascerei perdere e terrei i soldi per un modello definitivo, facilmente acquistabile sul mercato. Questo pur essendo originale e stato troppo pulito e la decal lisciata e spatinata grida vendetta. Mi piace solo il nome ed il fp. Ciao.
    ben detto...
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato