Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 191

Discussione: La feldbluse Heer della Wehrmacht

  1. #181
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Mi pareva..
    Infanterie Königin aller Waffen

  2. #182
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,569

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    si ma ho scritto da cane; quel che sono.


  3. #183
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Odilo Odilo una carrellata a dir poco meravigliosa e anedotti molto interessanti!!!......... [corners=:ymg77gu6][/corners:ymg77gu6]Ma quanto e' bella la 36 gjr della nonnina ...Un mio sogno nel cassetto...

  4. #184
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Citazione Originariamente Scritto da marv
    Grazie odilo per aver rispolverato questo mio ormai lontano intervento,hai perfettamente ragione non bisogna mollare mai,anche se a volte l'inesperienza di chi colleziona e la furbaggine di chi vende tende a demotivarti,fu' il mio primo acquisto pagato veramente troppo profumatamente,me la diedero per intoccata al 100% e cosi non fu' alla fine me la feci cambiare con la 40 postata dopo,un saluto luca
    Non ti buttare giù, hai comunque la fortuna di vivere in una zona dove il collezionismo di militaria è abbastanza florido e sei anche vicino alla maggior parte delle fiere Italiane quindi con un po di esperienza e cocciutagine Italica aggiungerai ottimi pezzi alla tua raccolta; io questa fortuna non cel'ho, faccio da solo, rompo le balle agli amici del forum e mi accontento

  5. #185
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2,936

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Paolo, la 36 con quelle spalline è strabiliante vedo l'aquila cucita a macchina con trama ad X se non sbaglio, la 41 da sottufficiale rende tantissimo con le litzen generiche su panno verde.

  6. #186
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,688

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Citazione Originariamente Scritto da marv
    Odilo Odilo una carrellata a dir poco meravigliosa e anedotti molto interessanti!!!......... [corners=:30lba3t2][/corners:30lba3t2]Ma quanto e' bella la 36 gjr della nonnina ...Un mio sogno nel cassetto...
    ..beh, non è solamente il tuo! Credo una delle più affascinanti M36 che abbia mai avuto il piacere di vedere (anche dal vero). Davvero ineccepibile da ogni punto di vista: condizioni, forma, attributi da sottufficiale che almeno per i miei gusti esteticamente rendono il meglio insomma... qui non c`è solamente una giacca o delle giacche ma anni di esperienza e gusto collezionistico!
    Infanterie Königin aller Waffen

  7. #187
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Toscana mugello
    Messaggi
    4,499

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Belle Odilo... quella da gj poi
    Pietro

    Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

  8. #188
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Emilia Romagna (MO)
    Messaggi
    530

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    Citazione Originariamente Scritto da marv
    Non ti buttare giù, hai comunque la fortuna di vivere in una zona dove il collezionismo di militaria è abbastanza florido e sei anche vicino alla maggior parte delle fiere Italiane quindi con un po di esperienza e cocciutagine Italica aggiungerai ottimi pezzi alla tua raccolta; io questa fortuna non cel'ho, faccio da solo, rompo le balle agli amici del forum e mi accontento
    Ormai la depressione iniziale e' passata infatti al tempo del mio intervento rispolverato da odilo ero alle prime armi e non conoscevo nessuno in ambito di militaria vagavo nella tempesta ... poi pian piano grazie al forum sono riuscito a trovare quello che volevo,pensa che non conoscevo neanche la fiera di Bologna
    Citazione Originariamente Scritto da herr x
    ..beh, non è solamente il tuo! Credo una delle più affascinanti M36 che abbia mai avuto il piacere di vedere (anche dal vero). Davvero ineccepibile da ogni punto di vista: condizioni, forma, attributi da sottufficiale che almeno per i miei gusti esteticamente rendono il meglio insomma... qui non c`è solamente una giacca o delle giacche ma anni di esperienza e gusto collezionistico!
    Quoto herr.. ..

  9. #189
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    Aggiungo i miei complimenti ai pezzi postati da Odilo
    Chiaramente concordo e quoto con tutto quanto emrso in questa piacevole disamina che ne è uscita

  10. #190
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,482

    Re: La feldbluse Heer della Wehrmacht

    [/quote]
    ..beh, non è solamente il tuo! Credo una delle più affascinanti M36 che abbia mai avuto il piacere di vedere (anche dal vero). Davvero ineccepibile da ogni punto di vista: condizioni, forma, attributi da sottufficiale che almeno per i miei gusti esteticamente rendono il meglio insomma... qui non c`è solamente una giacca o delle giacche ma anni di esperienza e gusto collezionistico! [/quote]


    Quoto e concordo in pieno al 100%

    Ciao
    Roberto

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato